Solo un pensiero a Natale

Commenti Memorabili CM

Solo un pensiero a Natale

| 25/06/2026

spunteblu

Ciao Commenti Memorabili,

Mi chiamo Sandro e sono sposato con Alice. Mia moglie è davvero una cara donna e io sto bene con lei, ma c’è un aspetto del suo carattere che proprio non riesco a digerire: lei è davvero molto ma molto tirchia!! Risparmia su tutto: dalle piccole alle grandi cose. E se certamente la dote del risparmio non è una cosa brutta — conosco amici che hanno mogli che passano il tempo a spendere!! — io penso che bisogna anche saper essere un po’ più generosi a volte, sia con se stessi che con le altre persone!! E sì, perché se mia moglie è tirchia quando si tratta di se stessa, con gli altri è una cosa davvero imbarazzante!! La cosa che le mette più difficoltà sono i regali: quando deve fare un regalo a qualcuno soffre intimamente, lo si vede proprio! Di fatto per lei i regali sono solo uno spreco di soldi, un’abitudine stupida che non capisce e non approva e che vorrebbe poter evitare, ma senza fare brutta figura naturalmente!! Adesso che c’è il Natale c’è poi il problema del regalo a mia madre. Dovete sapere che mia madre è tutto l’opposto di mia moglie: è generosissima, fa sempre regali costosi e bellissimi, in particolare a noi! Leggete cosa Alice voleva regalare a mia madre questo Natale…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend