
“Ciao, mi chiamo Manuel e sto per diventare padre. La mia ragazza è una specie di mamma pancina evoluta, ha deciso che durante il parto vuole che venga documentato tutto e, come dice lei, “per tutto intende tutto”. Io non sono molto favorevole, perché mi viene da vomitare al solo pensiero. Forse sono io in torto? Sono un pessimo padre? A me non sembra, ma lei mi obbliga con delle minacce per niente carine…”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend