Figlia dei fiori

Commenti Memorabili CM

Figlia dei fiori

| 26/06/2026

spunteblu

“Ciao, vi scrivo per raccontarvi un fatto accaduto con il mio fidanzato, per il solo fatto di essermi tagliata i capelli a caschetto. Lui ha iniziato a criticarmi e giudicarmi per questo, vi sembra normale? Me ne ha dette di ogni, ma io mi sono fatta rispettare perché non tollero in nessun modo questo comportamento maschilista. Care ragazze, fatevi rispettare, mettete al loro posto i vostri fidanzati e fate ciò che è giusto per voi senza farvi condizionare dai loro pregiudizi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend