Crea l’account alla mamma su un sito per adulti per avere una “paghetta più consistente”

Commenti Memorabili CM

Crea l’account alla mamma su un sito per adulti per avere una “paghetta più consistente”

| 03/05/2021
Fonte: Instagram

Figlio crea l’account alla mamma su un sito per adulti

  • Un adolescente ha creato l’account alla mamma su un celebre sito per adulti
  • Parliamo della modella glamour Lucene Duarte e del figlio Leonardo Hathaway
  • Il ragazzo ha detto di sostenere tutte le scelte della mamma
  • Anche perché così lui stesso potrà guadagnarsi una “paghetta più consistente”
  • Ma non è un caso isolato

 

Avete presente quando da piccoli vi scandalizzavate per un bacino di troppo della mamma verso il papà? Ecco, questo adolescente non si fa affatto problemi di questo tipo, anzi.  Ha infatti creato un account alla mamma su un noto sito per adulti e non solo è solidale con la sua “carriera”, ma l’ha incoraggiata a continuare.

Stiamo parlando di Leonardo Hathaway – diciannovenne di Londra – e della mamma Lucene Duarte, modella glamour che ha posato in riveste maschili come Playboy Portogallo e ha vinto il concorso di Miss Bumbumb World nel 2019.

Ecco perché il figlio ha creato l’account su un sito per adulti alla mamma

Lo stesso Leonardo ha raccontato al Daily Star il rapporto che ha con la mamma: “È incredibile quanto siamo uniti. Io sostengo le sue scelte, così come lei sostiene le mie. Quando mi chiedono il perché io rispondo sempre: ‘Perché non dovrei?’”.

Inoltre il ragazzo ha spiegato anche il perché abbia aiutato la mamma ad aprire un account su un sito per adulti. In primo luogo lo ha fatto per spingere la carriera della mamma più avanti e poi nella speranza di guadagnarsi una “paghetta più consistente. Insomma, più soldi fa la mamma più lei gliene darà a fine mese. Il ragionamento non fa una grinza.

Ma Leonardo non è il solo ad appoggiare la “carriera” della mamma

Leonardo non è l’unico adolescente che sostiene l’account della mamma su un sito per adulti. Abbiamo infatti un altro caso, quello di Kerry Katona. La donna ha recentemente rivelato che è proprio sua figlia Heidi, di tredici anni, che si occupa in prima persona spesso di scattare le foto da postare poi sui celebri portali.

Parlando alla rivista Closer, Kerry ha detto: “I miei figli sanno quello che faccio e Heidi mi dà perfino una mano. Ai bambini chiedo: ‘Qual è la differenza tra farmi fotografare in topless su una spiaggia o andare in topless su un sito di cui ho il controllo?”.

Leggi anche: Influencer incinta: “Pubblicherò le foto del pancione per fare soldi”

“Mi ha cambiato la vita economicamente”

Secondo la modella nessuna, tranne che: “Ha cambiato la mia vita finanziariamente e mi ha fatto sentire potente”. E anche i suoi figli sono contenti che la mamma abbia un account su un sito per adulti perché, come Leonardo, possono raccogliere i benefici del suo aumento di reddito. Voi che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucene Duarte (@luceneduarte)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend