Questa donna ha voluto dimostrare al fidanzato tutto ciò che fa
- Una mamma casalinga è stata accusata dal marito di non fare nulla mentre lui lavora
- Così la donna ha pensato di riprendersi in un video che mostrava tutto quello che fa veramente
- La si vede mentre si prende cura dei figli, li lava e prepara loro la cena
- Nel mentre cerca di prendersi anche un po’ cura di sé, sempre con i bambini in braccio
- Anche alla fine della giornata, messi a letto i figli, continua a pulire casa
Una madre casalinga ha documentato tutto ciò che fa in un giorno dopo che il suo fidanzato, durante una discussione, ha affermato che lei “non fa nulla mentre lui lavora”. Sierra ha filmato un giorno della sua vita mentre si prende cura dei due figli e del fidanzato in risposta al litigio. Nella clip Sierra inizia spiegando che Giuseppe sostiene che lei non fa nulla mentre lui è al lavoro. Così lei ha deciso di “fare un video di tutte le cose che faccio”. Nel filmato Sierra si è ripresa mentre lavava i piatti prima di dare la cena a sua figlia e di prepararle un frullato con frutta e verdura in modo che la bambina lo mangiasse.
Sierra ha poi continuato a pulire la cucina prima di cambiare il pannolino al figlio e preparare il bagno per la figlia, durante il quale si è lavata i capelli, un compito che ha descritto come una “battaglia”. Dopo il bagno, Sierra ha aiutato la figlia a indossare il pigiama e la madre di due bambini ha fatto notare che la piccola è “super esigente su ciò che indossa” e deve sempre avere i calzini.
Anche dopo aver messo a letto i figli, la giornata non era ancora finita
Mentre si prendeva cura dei due bambini, Sierra li ha anche messi brevemente davanti alla TV, su richiesta della figlia, prima di piegare il bucato. “Poi è arrivato il momento di pulire la sala da pranzo, la zona della cena di mia figlia e di metterla a letto. Le ho dato la buonanotte e poi ho cercato di pulire il soggiorno, ma mio figlio aveva bisogno della mia attenzione costantemente”. Secondo il video, Sierra si è poi nutrita da sola mentre era in piedi e teneva in braccio suo figlio, prima di notare che il bambino era andato in bagno su di lei. “Così ho cambiato lui e poi ho cambiato me”, ha detto, aggiungendo che poi è riuscita a finire di mangiare.
Leggi anche: Condannato a pagare all’ex moglie casalinga 200.000 euro come risarcimento per 25 anni di lavoro domestico
Dopo cena, ha fatto il bagno al figlio e lo ha vestito, prima di dargli il biberon. “È crollato subito, così l’ho messo a letto e poi sono tornata subito a pulire”. Ma anche a quel punto Sierra non aveva finito. Si è messa a spazzare e lavare il pavimento mentre metteva in ordine la casa, prima di concludere il video spiegando che, normalmente, a quel punto avrebbe mandato un messaggio al marito per chiedergli cosa volesse per cena, ma invece ha deciso di versarsi un drink. “E voglio solo mandare a quel paese tutti gli uomini che non apprezzano le loro donne” ha aggiunto.
Visualizza questo post su Instagram