Quattro amiche acquistano un autobus a 2 piani e lo trasformano in un ostello itinerante

Commenti Memorabili CM

Quattro amiche acquistano un autobus a 2 piani e lo trasformano in un ostello itinerante

| 02/05/2024
Fonte: Instagram

Un risultato tangibile della determinazione, della creatività e della volontà di condividere esperienze uniche con gli altri

  • Quattro amiche hanno trasformato un vecchio autobus a due piani del 1976 in un ostello itinerante chiamato “La Karavana”
  • Nonostante la mancanza di esperienza nel fai da te, hanno affrontato la sfida con determinazione, spirito imprenditoriale e audacia
  • “La Karavana” non è solo un’impresa commerciale, ma una missione per condividere esperienze uniche e connettere le persone attraverso il viaggio
  • Dopo un primo anno con difficoltà finanziarie e cancellazioni di prenotazioni, nel secondo anno l’ostello ha avuto successo con tutte le prenotazioni esaurite
  • Le ragazze sono determinate a continuare a condividere la loro passione per il viaggio, affrontando le sfide che potrebbero incontrare lungo il cammino

 

Quando la pandemia ha gettato un’ombra di incertezza sul futuro, quattro ragazze hanno scelto di affrontare l’ignoto con coraggio e visione imprenditoriale. Saskia, Jolisa, Lisa ed Eileen hanno trasformato un vecchio autobus a due piani del 1976 in qualcosa di più di un semplice mezzo di trasporto: è diventato “La Karavana”, un ostello itinerante che offre un’esperienza di viaggio unica nel suo genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Karavana (@lakaravana)

Il progetto è stato intrapreso con una combinazione di determinazione, spirito imprenditoriale e un tocco di audacia. Nonostante nessuna di loro avesse esperienza nel fai da te, hanno affrontato la sfida con fiducia reciproca e una passione condivisa per l’avventura. Durante l’anno dedicato alla ristrutturazione dell’autobus, hanno incontrato numerosi ostacoli, sia finanziari che tecnici, ma grazie alla loro tenacia hanno superato ogni difficoltà.

All’inizio non sono mancate le difficoltà

Ma “La Karavana” non è solo un’impresa commerciale; è una missione volta a condividere esperienze e connettere le persone attraverso il viaggio. Per le ragazze, è importante mostrare agli altri i luoghi speciali che hanno scoperto durante i loro viaggi e offrire esperienze che vadano oltre il semplice turismo. Completata la ristrutturazione, il passo successivo è stato costruire la fiducia dei potenziali clienti. Grazie a un sito web accattivante e a una promozione attiva, sono riuscite ad attirare l’attenzione di viaggiatori desiderosi di avventura.

Leggi anche: Coppia trasforma un elicottero in un camper [+VIDEO]

Nonostante le difficoltà iniziali e le prenotazioni cancellate nel primo anno, nel secondo anno “La Karavana” è decollata: tutte le prenotazioni erano esaurite e le ragazze hanno gestito con successo un flusso costante di viaggiatori entusiasti. La sensazione di realizzazione nel vedere il loro sogno trasformarsi in realtà è stata indescrivibile. E ora, pronte per la prossima avventura in Islanda, sono determinate a continuare a condividere la loro passione per il viaggio con il mondo, nonostante le sfide che potrebbero incontrare lungo il cammino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Karavana (@lakaravana)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend