Amore a Roma Nord

Commenti Memorabili CM

Amore a Roma Nord

| 03/03/2021
Amore a Roma Nord

L’ amore a Roma Nord è un apostrofo rosa tra Parioli e Villa Ada

L’amore a Roma Nord ci regala emozioni. Soprattutto se rapportato con gli altri quartieri. Ci scrive un ragazzo per raccontarci di quando qualche sera fa si è, a detta sua, “liberato dalle catene” della sua ex. Si perché il giovane romano ci racconta come la sua fidanzata aveva la cattiva abitudine di trattarlo spesso come un mulo, chiedendogli di scarrozzarlo a destra e a sinistra e ad obbligarlo ad uscire insieme alle sue amiche.

Il tutto culmina una sera quando lei organizza una cena con il suo gruppetto di donne e pretende che anche lui prendesse parte al banchetto con tanto di cinemino post cena. Lui però non ci sta e prova ad opporsi, ma ovviamente lei abituata ad essere servita e riverita non la prende bene e ne esce un delicatissimo scambio di battute fra i due.

Ovviamente leggetevi tutta la storia e fateci sapere cosa ne pensate sotto al nostro post su Facebook. Credete che il ragazzo avrebbe dovuto accontentare la fidanzata e seguirla nella imminente serata oppure ha fatto bene ad opporsi per difendere il suo spazio vitale e la sua privacy?
Ardua scelta.

Buona lettura!

amore roma nord

amore roma nord

amore roma nord

amore roma nord

amore roma nord

amore roma nord

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend