A suo dire è ancora single perché troppo bella: “Gli uomini sono intimoriti”

Commenti Memorabili CM

A suo dire è ancora single perché troppo bella: “Gli uomini sono intimoriti”

| 02/04/2023
Fonte: Pexels

Hope Schwing ha fatto discutere con la sua presa di posizione (ironica)

  • Hope Schwing ha sostenuto in un video diventato virale di essere talmente bella che gli uomini non vogliono uscire con lei
  • Sarebbero infatti estremamente spaventati e intimiditi da lei
  • Le sue teorie hanno fatto scalpore
  • Tuttavia poco dopo ha sostenuto come fosse tutto falso
  • Stava soltanto replicando ironicamente quanto detto dalle sue colleghe

 

Essere di bell’aspetto dovrebbe garantire partner a iosa. Tuttavia un’influencer californiana sostiene di essere così bella che gli uomini non vogliono nemmeno uscire con lei, perché sarebbero “intimiditi” dalla sua bellezza. In un video pubblicato sui social che ha superato i 3,7 milioni di visualizzazioni, la ragazza si è lamentata della sua “splendida” estetica. Secondo Hope Schwing: “Essere incredibilmente bella è onestamente una maledizione”. Poi ha descritto la difficoltà di essere presumibilmente troppo afosa per essere gestita: “Nessuno parla di quanto sia difficile essere letteralmente così bella da non riuscire a trovare un fidanzato perché tutti gli uomini sono estremamente spaventati e intimiditi da te”.

L’autoproclamata “single cronica”, originaria di Los Angeles, ha dichiarato di non aver mai avuto una relazione seria, a parte una storia d’amore all’inizio del liceo che non è durata più di un mese. Il video di Schwing ben presto è finito al centro delle polemiche, tuttavia la donna ha precisato che è stato postato in modo satirico. Il filmato in cui si afferma che è “troppo intimidatoria e bella non è affatto vero”, ha spiegato l’influencer comica, che vanta ben 9,9 milioni di follower sulla piattaforma. “Ho solo notato una tendenza tra le donne che dicono queste cose per spiegare perché sono single”.

Leggi anche: Brentannye: “Le donne mi odiano perché sono così bella, mi sento così sola” [+VIDEO]

L’influencer si stava prendendo beffe delle sue colleghe

Se però lei, a suo dire, si stava prendendo beffe degli utenti e delle sue “colleghe”, non si può dire lo stesso di un numero crescente di modelle e influencer dei social media che sostiene di essere punite per essere “troppo belle”, con il risultato di essere ripetutamente respinte dalle app di incontri con l’accusa di catfishing. L’influencer californiana ha sostenuto: “È un modo più forte – e forse falso – di esaltarsi e di sdrammatizzare il fatto di essere cronicamente single. Personalmente mi è stato detto e ho sentito dire da donne che sono single perché ‘il ragazzo vuole essere quello bello’ o ‘sono troppo bella, lo intimidisco e lo spavento’. Solo cose divertenti e satiriche come queste”. Inoltre la Schwing sostiene di essere a suo agio nell’essere single nel prossimo futuro e di non avere affatto fretta di trovare un partner romantico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hope Schwing (@hope.schwing)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend