L’antico detto

Commenti Memorabili CM

L’antico detto

| 09/10/2023

L’antico detto lo conosciamo tutti: “non c’è cosa più divina che”… continuate voi!

L’antico detto lo conoscono tutti. Ci si fanno molte battute a riguardo ma se andiamo a vedere la cosa con un occhio meno sarcastico, ma più analitico viene la pelle d’oca. Le varianti che andrebbero considerate sono tante. Ci sono quelle cugine che non vediamo da decenni. Quando ce le ritroviamo sul salotto di casa insieme ai parenti, a Natale, diventata ormai donna e con tutti i cambiamenti fisici al seguito, ecco che ci ritroviamo la testa invasa di pensieri pericolosi per la nostra coscienza.

Altre volte invece ci sono situazione dove i cugini li vediamo spesso. Sono parte integrante della nostra vita e di conseguenza diventano una sorta di fratelli e sorelle acquisite. Arrivare a fare pensieri talmente imbarazzanti ce ne passerebbe di tempo.

Personalmente ne ho viste di storie allucinanti nascere tra cugini, un po’ per gioco un po’ per amore vero, che però hanno messo a repentaglio l’intera stabilità di una famiglia fortemente religiosa.

A voi invece è mai capitato di assistere a scene del genere indirettamente o di persona? Allora raccontatecelo scrivendo un messaggio alla nostra pagina Facebook. Non sto invece a parlare troppo della storia che andrete a leggere poiché il finale vi lascerà con l’amaro in bocca, forse.

Buona lettura.

antico detto

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend