Anziana le tocca il pancione senza chiedere, lei la respinge: è polemica

Commenti Memorabili CM

Anziana le tocca il pancione senza chiedere, lei la respinge: è polemica

| 25/04/2024
Fonte: Pexels

Si può accarezzare il pancione ad una doccia incinta senza chiedere il permesso?

  • Spesso si è soliti accarezzare il pancione delle mamme incinte
  • Questa volta però è successo senza il consenso della gestante
  • Lei, furiosa, ha allontanato stizzita la mano di un’anziana signora
  • A suo dire nessuno dovrebbe toccarle la pancia
  • La sua reazione ha diviso il web, tra chi l’ha sostenuta e chi ha invece trovato eccessivo il suo comportamento

 

Una mamma ha diviso il web dopo aver ammesso di aver spinto via la mano di un’estranea che le ha toccato la pancia incinta senza chiederle il permesso mentre faceva shopping in un negozio di bricolage. La signora anziana le ha domandato quanto fosse avanti, mentre le carezzava il pancione. Danielle Fraser, che vive in Australia, ha sostenuto di aver guardato la donna negli occhi e di averle allontanato stizzita la mano dalla pancia. Poi ha raccontato l’imbarazzante incontro sui social. Ha spiegato: “Così sono in Bunnings. Questa signora ha messo la mano sulla mia pancia e mi ha chiesto: ‘Oh, quanto ti manca?’”.

Lei però: “Ho afferrato la sua mano, l’ho guardata negli occhi, l’ho spinta via e ho replicato ‘Non sono incinta’. A quel punto me ne sono andata. In realtà sono al nono mese ormai, ma non devono permettersi di toccarmi”. Il filmato è immediatamente diventato virale, raccogliendo oltre 337.000 di visualizzazioni e ottenendo oltre 43.000 mi piace e migliaia di commenti. Molte persone erano d’accordo con la sua posizione che era inappropriato toccare un estraneo senza il suo consenso. Tuttavia, non tutti giustificavano la reazione così forte di Danielle.

Leggi anche: Guadagna 205.000 euro con foto della pancia incinta e del proprio latte

Le opinioni degli utenti erano molto divise

Una persona ha risposto: “Non ho mai capito perché la gente tocca la pancia di una donna incinta. Mia moglie si agitava così tanto che cercavo di intervenire quando potevo”. O ancora un altro ha aggiunto: “Non capisco perché un completo estraneo pensa che sia giusto prendere e toccare la pancia di qualcuno”. Un terzo ha sostenuto: “Onestamente non so cosa pensa la gente che dia loro il diritto di toccare qualcun altro senza il suo permesso”. Un altro però era fermamente contrario al comportamento di Danielle, non trovandoci nulla di male in quanto fatto dalla signora. Ha infatti scritto: “Oh, che cosa terribile che una signora ti tocchi la pancia. Dio, qual è il problema?”. Voi cosa ne pensate? Come avreste reagito?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend