Come reagiscono gli assistenti di volo quando sorprendono i passeggeri che fanno l’amore in bagno

Commenti Memorabili CM

Come reagiscono gli assistenti di volo quando sorprendono i passeggeri che fanno l’amore in bagno

| 10/05/2023
Fonte: Pexels

La bizzarra abitudine di far parte del “club dei 10.000”

  • Alcuni vacanzieri bramano di far parte del “club del miglio”
  • Si tratta di persone che hanno fatto l’amore ad un miglio di altezza in volo
  • In certi Paesi tutto ciò è illegale, mentre in altri se si è sorpresi a farlo in pubblico si può finire nei guai
  • Un thread virale su Reddit ha chiesto agli assistenti di volo se avessero mai assistito a scene del genere
  • Le risposte sono state esilaranti

 

Alcuni vacanzieri non vedono l’ora di entrare a far parte del “club dei 10.000”. Per chi non lo sapesse, si tratta di persone che hanno fatto l’amore a un “miglio di altezza” nel cielo, ovvero su un aereo. Sebbene molti vogliano vantarsi di aver compiuto atti intimi in volo, in diversi Paesi questo è illegale. Dove non lo è, si potrebbe comunque essere incriminati per oltraggio alla pubblica decenza e atti osceni in luogo pubblico. Nessuno in tutto ciò ha però ancora citato i poveri sventurati che potrebbero trovarsi di fronte queste scene.

Non parliamo degli altri passeggeri, ma degli assistenti di volo. Come si comportano quando vedono una coppia che cerca di darsi da fare a bordo? Su Reddit, un utente particolarmente curioso ha voluto interpellare proprio questa categoria. Ha infatti chiesto: “Assistenti di volo di Reddit, quando scoprite un tentativo di far parte del club ad alta quota, arrestate i colpevoli o lasciate che i malfattori cerchino di farla franca?”.

Le risposte degli assistenti di volo

Subito tra i commenti sono piovute decine di risposte. Un membro dell’equipaggio di cabina ha risposto: “Mi è capitato solo poche volte in cinque anni di carriera. Ne abbiamo avuto uno su un volo per Roma che è stato piuttosto interessante. La coppia non si conosceva all’inizio del volo e, nonostante fossero agli estremi opposti della business class, hanno trovato il modo di sedersi sullo stesso sedile a metà volo. Hanno deciso di ‘darsi del tu’ e a quel punto abbiamo dovuto chiedere loro di separarsi per il resto del volo”.

Leggi anche: Fanno l’amore durante il paracadutismo: finiscono al Pronto Soccorso

Non è però l’unico episodio. Un altro steward ha raccontato: “Su un volo, una coppia ha chiesto di poter stare in cambusa per qualche minuto per sgranchirsi le gambe. Ho sentito i gemiti di lei, mi sono girato e ho visto che l’uomo l’aveva bloccata contro la macchina del caffè con la mano nella camicia. Ho subito detto loro di allontanarsi dalla cambusa e di finire in bagno, oppure di tornare ai loro posti e di tenere le mani a posto”. Un assistente di volo ha invece scherzato: “Se riesci a manovrare abbastanza bene da avere una performance intima piacevole nella toilette di un aereo ricoperta da migliaia di germi, fallo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend