Attivismo sul campo

Commenti Memorabili CM

Attivismo sul campo

| 06/08/2025

Purtroppo, col passare dei mesi, qualcosa è cambiato. Quell’attivismo ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di più rigido, quasi dogmatico, e l’amico ha cominciato ad assumere atteggiamenti sempre più intransigenti e intolleranti verso chi non condivideva pienamente le sue posizioni. Il confronto ha lasciato spazio allo scontro, e le discussioni, un tempo costruttive, sono diventate fonte di tensione e distanza.

Fino a quando, come racconta il nostro follower, si è verificato un episodio che ha rappresentato il punto di rottura definitivo. Un momento scioccante, che ha segnato la fine di un’amicizia che sembrava destinata a durare per sempre. Non specifica subito cosa sia accaduto, ma lascia intendere che quanto successo è stato irreparabile.

Ha scelto di inviare questa conversazione a Commenti Memorabili per testimoniare quanto sia difficile accettare che anche i legami più solidi possano sgretolarsi quando le persone cambiano, e quando le scelte personali prendono il sopravvento sulla condivisione e sul rispetto reciproco.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend