Autista di autobus non conosce il percorso e si perde con a bordo i passeggeri

Commenti Memorabili CM

Autista di autobus non conosce il percorso e si perde con a bordo i passeggeri

| 11/04/2023
Fonte: Pexels

L’uomo era al suo primo giorno di lavoro e ha trovato qualche difficoltà

  • Un autista di autobus si è trovato in difficoltà al suo primo giorno di lavoro
  • Un po’ per l’emozione, un po’ perché poco formato, infatti, ha dimenticato il percorso
  • Così si è ritrovato a navigare senza una meta per le strade della città
  • È stato aiutato dagli stessi passeggeri che gli hanno fornito indicazioni
  • Il filmato è diventato virale e ha fatto il giro del web

 

Senza dubbio il primo giorno di lavoro di un autista di autobus di Barranquilla non è andato per il meglio. Forse perché nervoso, forse perché poco formato, l’uomo ha dimenticato il percorso che doveva fare e si è perso per le strade della capitale del dipartimento di Atlántico. L’evento è stato registrato da una donna identificata come Angie Gómez Gámez e nel video pubblicato sui social si può vedere come questa giovane donna non possa fare a meno di ridere di quanto accaduto all’autista dell’autobus.

Tour di Barranquilla oggi” dice uno dei passeggeri che si trovavano nel mezzo di trasporto pubblico, mentre l’autista sembrava navigare senza una meta per le strade della città. Nonostante la situazione imbarazzante, gli utenti si sono dispiaciuti per l’autista dell’autobus e lo hanno aiutato con le indicazioni per riprendere il percorso assegnatogli. Angie ha scritto nella descrizione della clip: “Non dimenticherai mai il tuo primo giorno di lavoro. Grazie signore, ci ha reso la giornata molto divertente”. Poi ha aggiunto: “Cose che rendono umili noi colombiani!”.

Leggi anche: Donna scende dal bus urlando: “Non faccio l’amore da 2 anni” [+COMMENTI]

Gli utenti sono rimasti colpiti dalle persone che lo hanno aiutato

Secondo Angie Gómez, sembra che l’autista dell’autobus che lo ha preceduto non gli abbia dato buone indicazioni prima di iniziare il suo percorso e quindi si sarebbe perso. Questa situazione ha fatto sì che il video diventasse virale e superasse rapidamente milioni di visualizzazioni, oltre a migliaia di mi piace e centinaia di commenti da parte degli utenti. C’è chi ha scritto: “Il bello di tutto questo è l’empatia e le buone vibrazioni che sono arrivate dalle persone che lo hanno aiutato”. O ancora una persona si è ritrovata nella stessa situazione: “È successo anche a me un giorno e mi sono divertito a raggiungere il mio obiettivo”. Altri hanno riflettuto: “Insegnano il percorso solo una volta 🥺, ecco perché si perdono sempre”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend