La nostra fan racconta di essere passata in pochissimo tempo da una grande felicità a una profonda tristezza. Spiega di non aver mai immaginato che la situazione potesse finire in questo modo, perché era convinta che tutto stesse andando per il meglio. Decide quindi di raccontare la sua storia partendo dall’inizio. Si chiama Chiara e riferisce di avere una relazione con Michele da circa un anno.
La nostra amica spiega che lei e Michele si sono conosciuti sul posto di lavoro. Lui era uno dei suoi capi e, secondo quanto racconta la nostra follower, tra loro è scattata subito una forte intesa. Descrive l’inizio del rapporto come un momento travolgente, in cui entrambi si sono lasciati andare ai sentimenti. La nostra fan sottolinea che l’innamoramento è stato reale e intenso, tanto da farle immaginare un futuro insieme.
Nel suo racconto, Chiara afferma che il loro legame era molto profondo. Dice che si amavano tantissimo e che, per come andavano le cose, lei era arrivata a pensare che si sarebbero sposati a breve. La relazione, dal suo punto di vista, sembrava funzionare sotto ogni aspetto e procedere senza intoppi evidenti. Tuttavia, come racconta la nostra fan, esisteva un problema importante fin dall’inizio.





developed by Digitrend