Un bullo vessa sua figlia a scuola: la mamma affronta tutta la classe [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un bullo vessa sua figlia a scuola: la mamma affronta tutta la classe [+VIDEO]

| 11/04/2023
Fonte: Pexels

La decisione di una mamma ha fatto discutere

  • Una mamma ha preso di petto quanto stava accadendo alla figlia
  • La giovane era infatti vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola
  • A quel punto la mamma ha deciso di affrontarli
  • Si è recata in classe e ha minacciato gli studenti
  • Il video è diventato virale sul web e ha portato a prese di posizioni drastiche
  • La donna è stata bandita dal campus per decisione del preside

 

Il bullismo è un problema sempre più diffuso tra i giovani ed è molto difficile da contrastare. Spesso i genitori si trovano nella difficile posizione di dover incoraggiare i figli a comportarsi bene senza rispondere alle provocazioni, ma allo stesso tempo sono stanchi di vederli tornare demoralizzati per colpa delle continue vessazioni. Una mamma di Laguna Niguel, nella California meridionale, ha però deciso di prendere di petto la situazione. La situazione, però, le è un po’ sfuggita di mano. È infatti stata bandita da una scuola dopo aver minacciato una classe piena di studenti per il presunto bullismo avvenuto ai danni di sua figlia.

In un video diventato virale sui social e trasmesso dalla KCBS-TV mostra una donna che affronta una classe della Niguel Hills Middle School, a sud di Los Angeles. Si sente la protagonista del filmato giurare di combattere con tutti i parenti adulti dei ragazzi che maltrattano suo figlia. Poi, rivolta agli studenti, afferma: “Se la guardate nel modo sbagliato, se respirate nel modo sbagliato, mandate vostra madre da me”. La donna, identificata come Christian Tinsley, ha fatto sapere a KABC-TV che non si pente affatto del suo gesto.

Leggi anche: Mamma elogia la figlia per aver preso a pugni la bulla della scuola: è polemica

La donna è stata bandita dal campus

Ha spiegato che sua figlia è stata vittima di bullismo a scuola e online dall’inizio dell’anno e che ha anche subito molestie di tipo intimo che hanno portato alla sospensione di un ragazzo. A quel punto ha deciso di reagire, anche perché: “I ragazzi si suicidano ogni giorno perché sono vittime di bullismo e io non voglio che questo accada a mia figlia. E allora cosa faccio se mia figlia ha paura di andare a scuola?”. Il preside Tim Reece ha informato i genitori in un’e-mail che l’insegnante ha contattato il front office per chiedere aiuto e il vicepreside ha accompagnato la donna all’uscita. Il distretto scolastico unificato di Capistrano ha poi dichiarato che la madre è stata bandita dal campus.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend