Cacciatore di fantasmi registra la voce di uno spettro che urla: “Sono intrappolato” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cacciatore di fantasmi registra la voce di uno spettro che urla: “Sono intrappolato” [+VIDEO]

| 26/12/2023
Fonte: Facebook

L’inquietante registrazione fatta da Andy Pollard nel famigerato Cadeby Tunnel di Doncaster

  • Andy Pollard ha visitato il Cadeby Tunnel di Doncaster durante la sua ultima indagine sul paranormale
  • Qui la leggenda narra che sia rimasta uccisa una giovane ragazza che vendeva stracci
  • Da allora il suo spirito infesterebbe il luogo
  • Il cacciatore di fantasmi avrebbe ripreso uno spirito che avrebbe affermato di essere “intrappolato
  • Questo gli avrebbe anche detto di andarsene

 

Andy Pollard ha visitato il famigerato Cadeby Tunnel di Doncaster, dove anni fa fu uccisa una giovane ragazza che vendeva stracci e che si dice infesti il luogo. Il cacciatore di fantasmi dello Yorkshire sostiene di aver ripreso un fantasma sboccato che ha affermato di essere “intrappolato” durante la sua ultima indagine sul paranormale in un tunnel inquietante. Come nelle precedenti ricerche, ha installato una videocamera e ha ripreso tutto. Era anche armato di un misuratore K2, un dispositivo utilizzato per rilevare picchi nel campo elettromagnetico che gli investigatori del paranormale ritengono possano indicare la presenza di spiriti. Quando in seguito ha controllato le sue letture, è arrivato alla conclusione di aver catturato un fantasma che gli ha detto prima di tutto di “andarsene” e poi di essere “intrappolato”.

Ha raccontato così l’esperienza: “Nelle visite precedenti (con il mio ex gruppo) abbiamo registrato la voce di una donna che chiedeva ‘C’è il mio bambino lì?’. È un luogo di cui sono un po’ diffidente, ad essere sincero, anche nelle ore diurne. In realtà non ho visto o sentito le prove fino alla riproduzione, il che probabilmente è una buona cosa. Mentre andavo al tunnel ho parlato con un signore che portava a spasso i suoi cani e mi ha detto che, per quanto ne sapeva, nessuno era morto nel tunnel. Non sono il più grande investigatore del paranormale in circolazione, non ho un seguito massiccio, ma amo quello che faccio e incoraggerei chiunque voglia farlo per se stesso a farlo”.

Leggi anche: Cacciatori di fantasmi fotografano il “volto di un bambino” in un forte infestato [+FOTO]

Si pensa che qui sia stata uccisa una giovane ragazza

Una delle storie legate al tunnel narra di una giovane ragazza uccisa e conosciuta come la Mexborough Ragger. La leggenda vuole che stesse vendendo stracci all’interno del tunnel, ma quando sentì l’avvicinarsi di un treno non riuscì a mettersi in salvo in tempo. Andy ritiene inoltre di aver forse ripreso uno spettro durante la caccia, anche se ha ammesso che potrebbe trattarsi di un’anomalia della luce che gioca con la telecamera.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend