Cacciatori di fantasmi visitano un forte abbandonato e registrano una voce spettrale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Cacciatori di fantasmi visitano un forte abbandonato e registrano una voce spettrale [+VIDEO]

| 03/12/2023
Fonte: Facebook

Una presenza inquietante in un fortino abbandonato

  • Un ragazzo con la fidanzata e la zia ha esplorato il fortino abbandonato di Gilkicker
  • Una persona aveva infatti detto loro che lì c’era una grande attività paranormale
  • Non appena sono entrati hanno subito sentito rumori e colpi
  • Poi però quando lui ha pronunciato il nome della zia, una voce l’ha ripetuto
  • I tre sono prontamente scappati fuori dall’edificio visibilmente impauriti
  • Il filmato che mostra quanto accaduto è diventato virale sui social

 

Amir Jardan stava esplorando il fortino abbandonato di Gilkicker vicino a Portsmouth con la sua ragazza Amy Notley e la zia Suzanne Singleton. Un collega esperto di paranormale gli aveva infatti detto che in quel luogo c’era una grande attività paranormale. E aveva proprio ragione, in quanto il trio è rimasto letteralmente terrorizzato da quello in cui si è imbattuto. “Non appena siamo entrati nell’edificio ci siamo sentiti come se fossimo costantemente osservati e c’erano rumori da tutte le angolazioni. Abbiamo udito colpi e rumori ogni pochi minuti in diverse direzioni, era come se qualcosa stesse giocando con noi”.

Ma se la situazione vi sembra già abbastanza inquietante già adesso, sappiate il peggio deve ancora venire. Quando infatti hanno raggiunto i tunnel sotterranei del forte hanno sentito quella che sembrava una voce. Nel filmato diventato virale sui social che hanno girato all’interno del Fort Gilkicker si sente Amir rivolgersi al tunnel buio dietro di loro dicendo: “Se c’è qualcuno qui, vuole venire a salutare?”. Quando ripete la sua domanda, ecco che un rumore improvviso risuona nel corridoio come se fosse caduto qualcosa.

Leggi anche: Fantasma in un pub infestato fa cadere i bicchieri: il video inquietante è virale [+VIDEO]

Una voce ha sussurrato il nome della ragazza

Amir ha ricordato: “Quando abbiamo sentito quel forte rumore, non pensavamo davvero che fosse così vicino fino a quando non l’abbiamo riascoltato. Penso che fosse dovuto a cose che venivano lanciate in giro e a qualcosa che cercava di dire qualcosa”. La vicenda ha preso una piega ancora più spettrale quando Suzanne si è separata dagli altri. Amir ad un certo punto l’ha chiamata e, dopo che il trio si è riunito, una voce gli ha fatto eco sussurrando il nome della zia. Questo era davvero troppo anche per loro e infatti la clip si conclude con il gruppo che, visibilmente spaventato, corre fuori dall’edificio. Voi cosa avreste fatto?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend