Calcia la palla verso la porta, ma quando colpisce la traversa diventa un boomerang [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Calcia la palla verso la porta, ma quando colpisce la traversa diventa un boomerang [+VIDEO]

| 24/04/2023
Fonte: Pexels

È sempre bene indossare dispositivi di sicurezza e schermi protettivi quando si è in campo

  • È importante prendere precauzioni per non incorrere in infortuni quando si fa sport
  • Il calcio non sembra essere particolarmente pericoloso, ma solo all’apparenza
  • Lo dimostra un video diventato virale su Twitter
  • Mostra una giocatrice mentre calcia un tiro a porta vuota, ma con una pessima mira
  • Colpisce infatti la traversa e il pallone torna indietro
  • Lei nel frattempo si era girata di spalle alla porta rivolta verso la compagna e il pallone la centra in piena nuca, lasciandola a terra dolorante

 

Quando si pratica sport, è bene prendere le precauzioni necessarie per evitare di incorrere in infortuni. Ad esempio, quando si gioca a cricket i giocatori indossano protezioni, guanti, protezioni addominali e caschi. Chi gioca a hockey su prato usa protezioni simili. Il calcio è un gioco veloce e non c’è bisogno di grandi protezioni a parte i parastinchi, anche se durante la partita si verificano infortuni. Siamo però sicuri che dopo che avrete visto il video che condividiamo con voi oggi, da domani inizierete a proteggervi un po’ di più per far sì di non fare la stessa fine di questa donna.

La clip in questione mostra infatti una giocatrice di calcio che si esercita a calciare la palla in porta. La donna calcia un pallone da lontano verso la porta vuota, poi gira immediatamente il viso e inizia a parlare con un’altra giocatrice. Tuttavia l’esito del tiro è decisamente inaspettato. Nel frattempo, mentre lei è girata di spalle, il pallone colpisce la traversa della porta e rimbalza indietro. Sicuramente a questo punto avrete già capito che fine fa la palla: ovviamente colpisce in pieno la donna sulla nuca.

Leggi anche: Questo robot gioca a calcio meglio di Messi [+VIDEO]

Il video ben presto è diventato virale

La calciatrice a quel punto rimane a terra dolorante e viene soccorsa dalla sua compagna di squadra. Il video, allo stesso tempo esilarante per chi lo guarda ma non altrettanto per la povera protagonista, è ben presto diventato virale. Il filmato, della durata di pochi secondi, è stato condiviso su Twitter dal profilo di People Repenting @thingsoflife_12. In pochi giorni ha ricevuto quasi 100.000 visualizzazioni, nonché centinaia di mi piace e di commenti. C’è chi ha ironizzato: “Causa ed effetto”. Un altro utente ha scritto: “Un ottimo stop di testa, non c’è che dire”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend