Le calze all’americana

Commenti Memorabili CM

Le calze all’americana

| 14/10/2025

Arianna scrive che questo ha iniziato a minare il loro rapporto, creando un distacco crescente e una sensazione di incompatibilità che si è fatta più evidente col tempo. Ma, come racconta, la vera crisi è arrivata dopo un episodio accaduto pochi giorni fa, durante una normale giornata di lavoro.

Lavora infatti in un negozio di scarpe, dove si occupa della clientela e cura sempre molto il suo aspetto. Racconta che, sebbene sia raro, talvolta capita che una cliente le chieda di provare personalmente un paio di scarpe per vedere come calzano “dal di fuori”. Una richiesta che lei non ama particolarmente, ma che ogni tanto accetta per cortesia.

Quel giorno, però, è successo qualcosa di imprevisto: mentre si cambiava le scarpe, ha avuto un piccolo incidente con un calzino — non specifica cosa sia accaduto esattamente, ma lascia intendere che si sia strappato o sporcato — e, trovandosi in difficoltà, ha scritto un messaggio a Carlo per chiedergli un aiuto veloce.La risposta di lui, però, non è stata quella che si aspettava. Invece di offrirsi di darle una mano o di sdrammatizzare la situazione, Carlo ha reagito in modo del tutto inaspettato, facendole una confessione che lei definisce “sconvolgente”. Da quanto racconta, l’uomo le avrebbe rivelato di provare una forte eccitazione nel pensare ai suoi piedi al lavoro, in particolare nell’immaginarla mentre si toglie e indossa le scarpe davanti ai clienti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend