Cambia il suo nome in ‘Fire Exit’: “Non c’è nessuno più famoso di me”

Commenti Memorabili CM

Cambia il suo nome in ‘Fire Exit’: “Non c’è nessuno più famoso di me”

| 03/08/2023
Fonte: Pixabay

Deano Wilson è diventato “Fire Exit”

  • Un uomo ha deciso di cambiare legalmente il suo nome
  • Al posto dell’originario Deano Wilson si chiama “Fire Exit”
  • Questo gli ha permesso di guadagnare notorietà
  • Molte persone lo vogliono incontrare, lo salutano e portano con sé i propri cartelli di uscita di sicurezza per farglieli firmare
  • Ha però spiegato di non averlo fatto per fama, quanto per divertimento

 

Un uomo che ha cambiato legalmente il suo nome in Fire Exit ha dichiarato che “non c’è nessuno più famoso di me”. Nato come Deano Wilson, ha raccontato cosa si prova ad avere il suo “nome illuminato”, affermando: “È divertente pensare che il mio nome è illuminato da qualche parte ogni giorno, in tutto il mondo”. Il quarantunenne ingegnere di installazioni audio e visive ha inizialmente cambiato il suo nome per scherzo, ma questo gli ha portato un po’ di notorietà, con le persone che lo vogliono incontrare, lo salutano e portano con sé i propri cartelli di uscita di sicurezza per farglieli firmare.

Tuttavia, secondo Fire Exit, la sua ragazza è ormai stufa di vedere le uscite di sicurezza e lui ha ammesso che “in casa nostra ci sono più cartelli di uscita di sicurezza che sacchetti di plastica”. Fire Exit, che vive nell’Hampshire, ha continuato: “Non c’è nessuno più famoso di me. Sono l’unica persona il cui nome è ancora illuminato… anche dopo un blackout! Ho persino organizzato degli incontri in cui mi presento e firmo i cartelli delle uscite di sicurezza delle persone”.

L’uomo sostiene di averlo fatto per divertirsi

Quando lavora, i suoi colleghi amano svelare a tutti la sua identità e non può andare da nessuna parte senza che la gente indichi il suo nome sopra le porte. Spiegando perché ha scelto di cambiare legalmente il suo nome, Fire Exit ha rivelato: “Non è per la fama, ma per il fattore comico. Le cose più divertenti vengono dagli haters, non dai fan. È incredibile il numero di reazioni diverse che ha la gente. È tutta una questione di comicità e di quanto in là si possa arrivare con la battuta. Quando racconto la storia del mio nome, trovo interessante vedere le diverse reazioni che ottengo”.

Leggi anche: Cambia nome perché non riusciva a trovare lavoro: riceve decine di offerte

Considerando le varie reazioni che ha avuto, Fire Exit ha proseguito: “Sono stato ignorato, sono stato deriso, ho avuto reazioni confuse. Non c’è una cosa sola. Mi hanno dato il cinque, mi hanno anche chiesto più volte di farmi un selfie sotto i cartelli delle uscite di sicurezza. Amo tutti i diversi tipi di risposte che ricevo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend