Un cambiamento troppo repentino

Commenti Memorabili CM

Un cambiamento troppo repentino

| 22/07/2025

La nostra fan, Arianna, è fidanzata con Antonio da lungo tempo e lo descrive come un ragazzo solare, simpatico, premuroso e affettuoso. Ama il suo modo giramondo di cantare e ballare per strada, senza preoccuparsi del giudizio altrui, ed è felice di condividere con lui interessi, passioni e sogni. Il loro rapporto è fonte di gioia e complicità… tranne quando compare suo padre.

Il padre di Antonio incarna lo stereotipo del genitore super maschilista dalla mentalità rigida. Critica il figlio ogni volta che lui non reagisce con commenti volgari o atteggiamenti da “uomo alfa” nei confronti delle donne. In passato Antonio aveva imitato certe sue battute riguardo alle ragazze, magari perché ingenuamente conquistato dall’idea del padre, ma nell’insieme il suo carattere sensibile non ne aveva risentito troppo.

Il recente evento scatenante è arrivato quando Antonio ha compiuto trent’anni. È stato come se quel traguardo avesse segnato una metamorfosi: ha cominciato ad adottare atteggiamenti più simili a quelli del padre, cambiando in modo deciso il suo comportamento verso le donne e persino verso Arianna. Una scelta che ha sorpreso e delusa la nostra follower, portandola a uno scontro diretto con il compagno.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend