Cancellare i messaggi è un tradimento? La domanda scatena il dibattito sul web

Commenti Memorabili CM

Cancellare i messaggi è un tradimento? La domanda scatena il dibattito sul web

| 05/03/2024
Fonte: Pexels

Cancellare i messaggi è un tradimento?

  • Jill ha esposto la sua teoria sull’infedeltà sui social
  • Secondo lei non solo baciare, flirtare, ecc è tradimento
  • Ma anche cancellare i messaggi di testo
  • Oppure nascondere il cellulare o controllarlo all’altro
  • Ma la sua tesi ha diviso il web

 

Siete i classici tipi sempre dietro a cancellare i messaggi? Della serie, non si sa mai. E allora secondo questa donna, anche se innocenti, siete a prescindere dei traditori. Jill ha infatti condiviso la sua teoria sui social  affermando che questi comportamenti sono come un segno del fatto che sotto sotto siete degli infedeli.

Del resto, ognuno ha la propria definizione di infedeltà e tradimento. Per alcuni potrebbe significare apprezzare foto di ragazzi o ragazze, mentre per altri avere un contatto di tipo fisico. Per lei è cancellare i messaggi.

Tra i commenti gli utenti si sono divisi sul fatto che cancellare i messaggi sia tradimento

La donna ha scatenato un bel dibattito online, con il video che ha raggiunto quasi 100.000 visualizzazioni. Secondo lei: “Tradire non è sempre flirtare, baciare o altro. Se cancelli i messaggi, fai di tutto per non lasciare il telefono al tuo partner o controlli il suo, sei già in quella zona”.

Ma non tutti erano d’accordo con Jill, anzi. Nei centinaia di commenti gli utenti si sono divisi. C’è chi ha scritto: “Non ho mai fatto nulla di ciò.. ma perché dovrei dare il mio cellulare al mio fidanzato? È privato e non guarderei nemmeno il suo. Se non si fidasse di me se ne sarebbe andato comunque”.

C’è chi si vede obbligato a comportarsi così

Tanti hanno poi raccontato quanto in realtà si sia rivelato utile “spiare” il telefono della propria altra metà. “Ho appena perso mia moglie dopo ventidue anni perché ho scoperto dei messaggi e la cosa mi ha distrutto”.

Leggi anche: Donna scopre un tradimento grazie alle impostazioni WiFi del partner

Non è mancato chi ha detto che spesso è costretto a cancellare i messaggi per via della troppa gelosia, immotivata, del partner. “La mia migliore amica è una donna di trentacinque anni e non c’è mai stato nulla tra di noi. Eppure il mio compagno non mi crede”. E così via di eliminazione di chat. Voi come vi comportate? Controllate i telefoni? Cancellate WhatsApp che potrebbero risultare sospetti?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend