Ragazzo prende al volo un cane saltato fuori dalla finestra del pub [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ragazzo prende al volo un cane saltato fuori dalla finestra del pub [+VIDEO]

| 17/08/2021
Fonte: Facebook

Un cane preso al volo mentre precipitava dalla finestra

  • Un Jack Russell si era messo nei guai
  • Prima era scappato dal suo padrone e poi si è gettato giù dalla finestra del piano superiore di un pub
  • Qui lo avevano lasciato pensando che così fosse al sicuro in attesa di rintracciare il proprietario
  • Per fortuna un ragazzo ha preso il cane al volo
  • L’animale a quattro zampe non si è fatto nulla

 

Quel che si dice essere nel posto giusto al momento giusto. È quello che è successo ad un ragazzo che ha preso al volo un cane che stava precipitando dal piano superiore di un pub. Grazie alla sua prontezza di riflessi Adam, giovane ventinovenne che si stava gustando un drink al Mount Pleasant Pub di Kingswinford nello Staffordshire, è riuscito a salvare il piccolo animaletto peloso.

Il cagnolino in questione è un Jack Russell che quel giorno aveva deciso di divertirsi un po’. Era infatti scappato dal suo padrone, ritrovato da un passante e consegnato al locale. Qui un cameriere lo aveva collocato nell’appartamento al piano di sopra per tenerlo al sicuro. L’obiettivo era di lasciarlo fuori dai guai, visto che già ne aveva fatti parecchi, sino a quando il proprietario non fosse venuto a riprenderlo.

Adam ha preso il cane al volo prima che toccasse terra

Eppure, come detto, il peloso non aveva ancora finito di combinare danni. Ad un certo punto ha ben pensato di fare un “salto” giù dalla finestra per “tuffarsi” nel giardino del pub. Per fortuna sua, tuttavia, ha trovato Adam ad attenderlo. Il giovane, capite le sue intenzioni, prima ha osservato attentamente le mosse del cane, e poi – non appena è arrivato alla sua portata – l’ha preso in braccio al volo.

Tutta la scena del memorabile salvataggio è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso del locale e pubblicata su Facebook in un video diventato virale. Una persona ha spiegato tra i commenti: “Mio fratello ha trovato il Jack Russell che vagava lungo Cot Lane. L’ha portato al pub perché non aveva la medaglietta. Nessuno si aspettava che saltasse giù dalla finestra al piano superiore. Per fortuna hanno rintracciato il proprietario poco dopo!”.

Leggi anche: Bambina cade dal dodicesimo piano di un palazzo: fattorino la prende al volo [+VIDEO]

Ecco com’è successo

Il titolare del locale ha raccontato al Mirror com’è andata: “Il cane è uscito dalla finestra e si è arrampicato sul tetto. Qualcuno ha detto: ‘Guardate dov’è!’. Io sono subito corso dentro al pub per dire ad un cameriere di salire su di sopra per riprenderlo, ma ci ha pensato prima Adam a salvarlo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend