Capelli bianchi

Commenti Memorabili CM

Capelli bianchi

| 15/09/2025

All’inizio, il fatto che Michela sembrasse più giovane ha forse attenuato il confronto, ma col tempo le cose sono cambiate. Il suo compagno ora si mostra sempre più insofferente, come se per lui la giovinezza fosse una condizione da rincorrere a tutti i costi, a qualunque prezzo. Pretende da lei un impegno continuo per “restare giovane”, come se il tempo fosse qualcosa da combattere, non da vivere.

Michela, invece, ha una visione opposta. Non rinnega nulla di sé, anzi. È fiera del suo percorso, del suo corpo e del suo viso che raccontano esperienze, emozioni e crescita. E soprattutto è convinta che amare qualcuno significhi accettarlo per quello che è, non solo per ciò che appare.

Ieri, però, si è raggiunto il limite. Un episodio – che ha scelto di condividere attraverso la chat – ha segnato un punto di rottura. Dopo tante piccole frasi, commenti e atteggiamenti fuori luogo, qualcosa si è spezzato. Michela oggi si chiede se sia davvero disposta a restare con una persona che sembra più preoccupata delle rughe che dei sentimenti.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend