Casa in vendita con abitante del seminterrato che non paga l’affitto

Commenti Memorabili CM

Casa in vendita con abitante del seminterrato che non paga l’affitto

| 26/04/2023
Fonte: Pexels

Una casa in vendita con un misterioso abitante che la occupa

  • Una casa in vendita è diventata virale sul web
  • Non solo le finestre sono marce, uno dei bagni perde e il pavimento deve essere sostituito, con gli elettrodomestici non funzionanti
  • C’è anche un abitante (o più) nascosto nel seminterrato
  • Questo non paga l’affitto e non può essere sfrattato
  • L’annuncio ha scatenato l’ilarità e la preoccupazione degli utenti sui social

 

Una casa coloniale in Virginia è diventata virale sul web dopo essere stata messa in vendita per 740.000 euro con una bella fregatura: uno o due abitanti del seminterrato che non saranno tenuti a pagare l’affitto. Situata a Fairfax, Virginia, la casa di cinque camere da letto e quattro bagni ha apparentemente bisogno di un lavoro serio. Secondo l’annuncio di Zillow, le finestre originali sono un po’ marce, uno dei bagni perde ed è stato chiuso, la pavimentazione deve essere sostituita, così come il tappeto al piano inferiore, e alcuni degli elettrodomestici non funzionano. Ma questo non è niente in confronto alla sorpresa che aspetta nel seminterrato.

Mentre la casa in sé può essere riparata, non è chiaro cosa il potenziale acquirente dovrebbe fare riguardo all’abitante o agli abitanti del seminterrato che non pagano l’affitto e non possono essere sfrattati. “Non si offre alcun accesso a vedere il livello inferiore. La casa è venduta così com’è solo con il riconoscimento che ospita una persona o più che vive nel livello inferiore senza contratto di locazione in atto” si legge nell’annuncio di Zillow.

I commenti degli utenti sui social

Una descrizione del genere ha lasciato perplessi un sacco di utenti, molti dei quali hanno lasciato la propria opinione tra i commenti sui social. Mentre alcuni hanno fatto ricorso all’umorismo, altri hanno espresso serie preoccupazioni sul fatto di dover vivere con un estraneo nella loro casa e di non poter fare nulla al riguardo. Una persona ha scritto: “In nessun modo comprerei una casa con un ‘jolly’ o una ‘scatola misteriosa’ nel seminterrato!”. Un’altra si è chiesta; “E se fosse un laboratorio di metanfetamine che esplode durante la notte? O qualsiasi altra attività che mi mette in pericolo? Come faccio a comprare un’assicurazione contro gli incendi o per i proprietari di casa per questo posto?”.

Leggi anche: Agente immobiliare mostra la sua casa: non era però in vendita [+VIDEO]

Non è mancato chi ha espresso perplessità sul valore della proprietà: “Sto cercando di capire come questa casa possa valere 740.000 euro quando le finestre stanno marcendo, ha bisogno di 25.000 euro di sostituzione del pavimento, la metà degli elettrodomestici non funzionano e il ponte posteriore dovrà essere sostituito?”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend