La nostra fan spiega che i disaccordi nascono principalmente dal diverso modo di vedere le priorità. Per lei, ad esempio, un armadio grande è indispensabile, anche solo per poter sistemare i propri vestiti, mentre considera secondaria la grandezza della televisione, che invece per il suo futuro marito è un elemento fondamentale.
Racconta con tono ironico che Rocco ha la tendenza a voler tutto “figo” e di alta qualità, senza considerare che spesso si può risparmiare su qualcosa e ottenere comunque un buon risultato. Lei, al contrario, preferisce fare compromessi: acquistare magari una tv più piccola per poter comprare anche altri mobili utili, come i comodini della camera da letto.
Secondo quanto scrive Diana, il problema principale è che Rocco non accetta l’idea di ridurre le spese su un oggetto di design o di ultima generazione: per lui è meglio rinunciare ad alcuni arredi, ma avere solo cose costose e appariscenti. Così, tra le varie proposte, è arrivato persino a suggerire di rinunciare ai comodini pur di avere la televisione grande che desidera.




developed by Digitrend