Cerca su Tinder un fidanzato con un requisito: un membro di almeno 17 cm

Commenti Memorabili CM

Cerca su Tinder un fidanzato con un requisito: un membro di almeno 17 cm

| 04/10/2023
Fonte: Pexels

Le richieste di Mikaela Testa per un nuovo partner diventano virali

  • Mikaela Testa è diventata molto ricca pubblicando scatti piccanti su un noto sito per adulti
  • Ora è però single e si è rivolta all’app di incontri Tinder per cercare una nuova anima gemella
  • Ha dei requisiti molto stringenti che sono diventati virali
  • Vuole un uomo alto almeno un metro e ottanta e dotato di un membro di almeno 17 cm
  • Questi però può anche dire addio al suo lavoro, perché lei ha insistito di poter mantenere entrambi grazie al suo stipendio a sette cifre all’anno

 

Mikaela Testa, 22 anni, che guadagna sette cifre all’anno vendendo scatti piccanti su OnlyFans, si è rivolta all’app di incontri Tinder dopo essere tornata single di recente. A far parlare è però il suo profilo, o meglio i requisiti che ha stilato per il suo possibile nuovo fidanzato. La donna si è recentemente iscritta all’app dopo la separazione dall’investitore di criptovalute Atis Paul. Ora però non sta perdendo tempo per trovare l’uomo giusto: vuole che il suo futuro amante sia alto almeno un metro e ottanta.

E non solo, chiede anche che la sua fiamma sia ben dotata: deve avere almeno 17 cm là sotto. Il suo profilo, trapelato su Reddit, affermava anche di aver bisogno di qualcuno che “viaggiasse per il mondo con lei”. Tuttavia ci sono anche buone notizie per il papabile amante che a quanto pare può anche dire addio al lavoro, in quanto Mikaela ha insistito sul fatto che può “mantenere entrambi” con la sua fortuna guadagnata sui siti per adulti.

I commenti degli utenti di fronte alle richieste di Mikaela

Il profilo di Mikaela recitava: “Sono alta 1,70 ma mi piacciono solo i ragazzi alti più di 1,80 che hanno almeno 17 cm e sto cercando l’anima gemella, quindi se non lo sei, fai il segno di spunta a sinistra. Inoltre devi essere senza lavoro in modo da poter venire in giro per il mondo con me, faccio OnlyFans per poter sostenere entrambi”. Sebbene alcuni possano pensare che la lista di Mikaela sia troppo impegnativa, la risposta su Reddit è stata positiva.

Leggi anche: Un membro piccolo non corrisponde a rapporto “scadente”, parola d’esperto

La maggior parte degli utenti ha affermato che se una donna è attraente e ricca come Mikaela, allora ha “tutto il diritto” di essere esigente dal momento che ha promesso di sostenere finanziariamente il suo partner. Uno ha scritto: “Se una ragazza bella fosse disposta a pagare per farmi viaggiare intorno al mondo, non direi di no”. Un altro ha obiettato: “Cerca un profilo, 1.80, 17 cm. Offre uno stipendio. Chiede disponibilità e disponibilità a viaggiare. È un’offerta di lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mikaelatesta

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend