Chiamano un prete per un esorcismo: le telecamere riprendono una scena scioccante [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Chiamano un prete per un esorcismo: le telecamere riprendono una scena scioccante [+VIDEO]

| 23/01/2024
Fonte: Pixabay

Un prete per un esorcismo: ecco perché

  • Una donna ed il suo compagno hanno notato una figura spettrale aggirarsi in giardino
  • Un giorno Maxime l’ha persino vista “svolazzare” sopra il figlio piccolo che giocava nel prato
  • I due si sono messi a controllare i filmati delle telecamere di sorveglianza
  • Una sera è apparso uno spirito, ben visibile in un video pubblicato poi su Facebook
  • La coppia ha quindi chiamato un prete per fare un esorcismo all’abitazione

 

Se siete fan dei film horror, questo è l’articolo che fa per voi. Peccato che qui non ci si trovi davanti ad una scena di un lungometraggio, ma ad una accaduta realmente e ripresa dalle telecamere di sorveglianza di una casa. E Maxime Hughes, che vive a Glasgow, è rimasta talmente scioccata da quello che ha visto da voler chiamare un prete per fare un esorcismo.

Siete curiosi di capire quale sia il motivo? Ebbene nel filmato si può scorgere una “strana” ombra vagare per il suo giardino in pieno stile Dissennatore di Harry Potter. Prima si aggira vicino alla roulotte parcheggiata appena fuori dall’abitazione e poi fluttua a destra e a sinistra. Questa, tuttavia, è solo l’ultima delle conferme che ha avuto la donna.

Un prete per fare un esorcismo e scacciare l’inquietante presenza

Lo “spirito”, infatti, era già apparso altre volte, in una serie di “avvistamenti inspiegabili”. Un giorno questa mamma aveva persino vissuto il suo peggiore incubo: lo aveva visto “sorvolare” sopra uno dei suoi due figli. La donna stava tenendo d’occhio il bambino che giocava tranquillamente nel prato, quando ecco che aveva visto questa inquietante figura.

Così lei e il suo compagno hanno deciso di controllare i filmati delle telecamere a circuito chiuso. Si è trattato della mossa vincente perché una sera l’uomo l’ha “beccato”  in uno dei video. Immediatamente i due hanno chiamato il prete per fare un esorcismo, nella speranza di scacciare definitivamente questa figura che li stava attanagliando da circa una settimana e mezzo.

Leggi anche: Figura incappucciata come la Morte si aggira fuori dal ristorante [+VIDEO]

Il video ha spaventato i vicini di casa

La donna ha anche mandato il filmato che riprendeva lo “spirito” a sua sorella Nicki che l’ha condiviso su Facebook. La clip in poco tempo è diventata virale, terrorizzando il vicinato. Tanti tra i commenti hanno consigliato alla coppia, se non dovesse funzionare l’esorcismo fatto dal prete, di chiamare una squadra di acchiappa fantasmi per poter finalmente dormire sonni tranquilli.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend