Cinque secondi

Commenti Memorabili CM

Cinque secondi

| 11/02/2026

La ragazza, sempre secondo quanto riportato, avrebbe minimizzato l’episodio sostenendo che cinque secondi non possano essere equiparati a un vero tradimento. Il nostro amico racconta di non sapere cosa pensare: da un lato si è chiesto se il suo comportamento fosse indice di instabilità, dall’altro ha iniziato a riflettere su un dettaglio che gli ha fatto cambiare idea.

La nostra fan accenna infatti a un particolare che lo avrebbe portato a ritenere che la ragazza non sia affatto inconsapevole o confusa, ma piuttosto consapevole delle proprie azioni. Questo elemento, pur non descritto nei dettagli, gli avrebbe fatto comprendere quanto alcune persone possano assumere atteggiamenti che lui definisce perversi.

Infine, il nostro amico precisa che negli screen della conversazione sono presenti alcuni effetti animati, una funzione di Telegram che consente di aggiungere animazioni ai messaggi. Sottolinea che l’animazione scelta nel finale della chat sarebbe particolarmente significativa e, a suo dire, capace di esprimere più di molte parole.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend