Distrugge il cofano di una Porsche con il permesso del proprietario [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Distrugge il cofano di una Porsche con il permesso del proprietario [+VIDEO]

| 21/06/2023
Fonte: YouTube

Il cofano di una Porsche distrutto con il benestare del proprietario

  • Un uomo ha ripreso una scena che sta destando scalpore
  • Un ragazzo ha distrutto il cofano di una Porsche molto costosa
  • Lo ha colpito ripetutamente con una chiave inglese
  • Il tutto, apparentemente, con il permesso del proprietario della Carrera GT
  • Gli ha anche indicato il punto dove “infierire”

 

Immaginatevi una Porsche Carrera GT presa a mazzate con una chiave inglese di metallo. È la scena a cui ha assistito scioccato Ryan Hambrook sulla Folkstone Road a Dover, nel Kent mentre tornava a casa dal lavoro. Il tutto in pieno giorno. Il ventottenne non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto il cofano di una Porsche completamente distrutto per opera di un giovane in piedi sopra di essa.

Visto che il ragazzo era “armato” nessuno è intervenuto, probabilmente per paura che la sua ira potesse abbattersi anche su di loro. Così Ryan ha pensato di fermarsi a debita distanza per registrare quanto stava avvenendo, nel caso potesse servire alla Polizia come prova per identificare il responsabile dell’azione. Un modo insomma per aiutare il possessore dell’auto a farsi risarcire il danno.

La scena agghiacciante è durata circa cinquanta secondi

Nella clip, che è diventata virale e sta facendo il giro del web, si può vedere un uomo più giovane, uno più anziano ed una donna in piedi accanto a due costosissime Porsche, una Cayman rossa ed una Carrera GT nera. Ad un certo punto il più giovane si arrampica su una ringhiera di metallo e prende in mano la chiave inglese che gli consegna quello più anziano.

Poi, inspiegabilmente, ecco che il cofano della Porsche viene distrutto inesorabilmente, mentre l’altra persona sembra indicargli dove “picchiare”. Il pestaggio dura per circa cinquanta secondi prima che la chiave gli sia tolta di mano.

Leggi anche: Ferrari bianca con targa svizzera fa strike in tangenziale: distrutta

Il proprietario della Porsche voleva che il cofano fosse distrutto

Una volta postato su Facebook, il video è stato sommerso di commenti con tante persone che hanno ipotizzato che fosse proprio il proprietario dell’auto a incoraggiarlo a colpire. Una versione che le Forze dell’Ordine hanno confermato. Dalle indagini, infatti, è emerso che non si è in presenza di alcun tipo di reato. Per un non ben precisato motivo l’uomo più anziano che si scorge nel filmato ha voluto che il cofano della sua preziosissima Porsche fosse distrutto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend