Una trappola perfetta
- Nick ha scoperto che qualcuno rubava il suo pranzo dal frigorifero in ufficio e ha deciso di scoprire il colpevole
- Per farlo, ha aggiunto 40 dosi di lassativo al suo cibo e ha atteso che il “ladro” reagisse
- Due colleghi, Marge e Ben, sono stati inizialmente sospettati, ma si è scoperto che Marge era incinta e non aveva nulla a che fare con i furti
- Il giorno dopo, un altro collega, Chris, ha saltato il lavoro per malattia
- Nick ha inviato un messaggio a tutti i colleghi e Chris ha ammesso di aver rubato il cibo, scusandosi per l’accaduto
Nick, un giovane impiegato, ha condiviso su TikTok una storia che ha suscitato molta attenzione. Ogni giorno portava la sua “schiscetta” al lavoro, ma negli ultimi tempi aveva notato che il suo cibo veniva rubato dal frigorifero dell’ufficio. Stanco di questo comportamento, ha deciso di agire in modo drastico per scoprire chi fosse il responsabile. Nick ha raccontato che, dopo aver notato che qualcuno stava sistematicamente prendendo i suoi pasti, ha escogitato un piano che definiremo poco ortodosso.
Per rendere il suo cibo “indifendibile” ha deciso di aggiungere dei lassativi a ogni piatto che aveva preparato, sperando che il “ladro” soffrisse le conseguenze di un’assunzione non intenzionale di queste sostanze. Con una quantità impressionante di 40 dosi di lassativo, ha preparato la trappola e poi si è messo in attesa, pronto a scoprire chi avrebbe avuto problemi.
Alla fine il collega ha ammesso le sue colpe
Nel pomeriggio stesso, ha osservato due colleghi, Marge e Ben, che sembravano passare troppo tempo in bagno e ha cominciato a sospettare che potessero essere loro i colpevoli. Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata quando, successivamente, Nick ha appreso che Marge era incinta e che la visita in ospedale non c’entrava nulla con il cibo, ma con una questione di salute legata alla gravidanza. I sospetti di Nick si sono rafforzati, ma si stava sbagliando.
Leggi anche: Lei è una pessima cuoca: il marito porta a casa i pasti cucinati dalla collega
La rivelazione è arrivata il giorno seguente, quando un altro collega, Chris, non è venuto al lavoro per motivi di salute. A questo punto, Nick ha deciso di inviare una comunicazione a tutti i colleghi, accennando a un ingrediente misterioso nel cibo che poteva causare problemi di stomaco. La strategia ha funzionato, e Chris si è fatto avanti, ammettendo infine di essere stato lui a rubare il pranzo di Nick. Si è scusato per l’accaduto e ha promesso di non ripetere il gesto. Questa storia ha diviso l’opinione pubblica: se da una parte molti hanno apprezzato l’inventiva di Nick nel risolvere il problema, dall’altra c’è chi ha trovato il suo comportamento poco etico e rischioso.
@nickfromohio Its really not cute or funny to take someone elses lunch. #fyp #viral #lunch #steal #worklife #coworkers #coworker #officelife #storytimes ♬ original sound – RANTS FROM THE SHOWER

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.ilmattino.it/lifestyle/persone/collega_lavoro_ruba_pranzo_ufficio_trappola_oggi_23_9_2024-8371786.html
- https://www.sannioportale.it/articolo.asp?id=38898434
- https://www.girovagandonews.eu/index.php/news/91781/La-Radio/Settembre-25-2024/Collega-gli-ruba-il-cibo%2C-lui-gli-tende-una-trappola-e-lo-scopre