Un compleanno troppo costoso

Commenti Memorabili CM

Un compleanno troppo costoso

| 28/10/2025

Tuttavia, qualcosa è cambiato. Giulia racconta che Andrea è sparito per circa sei mesi, senza dare troppe spiegazioni. Quando poi è ricomparso, in prossimità del suo compleanno, il suo atteggiamento è apparso del tutto diverso: freddo, distaccato e inaspettatamente pretenzioso. Secondo la nostra fan, questa trasformazione improvvisa potrebbe essere legata alle nuove frequentazioni di Andrea, che negli ultimi tempi ha iniziato a uscire con una comitiva diversa, dalla quale sembra molto influenzato.

All’inizio della conversazione che Giulia ha deciso di condividere, l’amico appariva ancora il ragazzo di sempre: gentile, disponibile e con il tono di chi parla a una persona di fiducia. Poi, però, il tono cambia bruscamente. È come se qualcosa – o qualcuno – avesse alterato il suo modo di parlare e di comportarsi. La nostra amica ipotizza che potesse esserci qualcun altro accanto a lui in quel momento, a suggerirgli cosa dire, ma ammette anche che forse si tratta solo di una sua impressione e che Andrea, semplicemente, è cambiato.

Ciò che l’ha colpita maggiormente è stato il modo in cui, dopo tanto tempo, l’amico ha ripreso i contatti: non per un saluto o per rivedersi, ma per avanzare delle richieste che Giulia definisce “assurde”, lasciandola senza parole e profondamente amareggiata.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend