Consiglio comunale pianta accidentalmente cannabis nelle aiuole floreali cittadine

Commenti Memorabili CM

Consiglio comunale pianta accidentalmente cannabis nelle aiuole floreali cittadine

| 28/05/2023
Fonte: Facebook

Un errore esilarante ha fatto il giro del web

  • Un Consiglio comunale ha accidentalmente piantato alcune piante di cannabis in un’aiuola
  • Sono state rimosse solo quando un giardiniere di passaggio ha notato cosa fossero in realtà
  • Tutti a quel punto si sono chiesti come facevano a non sapere di cosa si trattava
  • Il Consiglio le ha poi trasmesse alla polizia per l’identificazione e la distruzione
  • Le foto dell’errore hanno fatto il giro del web

 

Un Consiglio comunale ha accidentalmente piantato alcune piante di cannabis in un’aiuola prima che un giardiniere di passaggio notasse cosa fossero in realtà. Le foto hanno fatto il giro del web prima che si sopperisse all’errore e una domanda ha attanagliato tutti: come facevano a non sapere di cosa si trattava? In ogni caso, i membri del gruppo comunitario di West Parley, nel Dorset, stavano solo cercando di dare alla loro piccola parte di mondo un tocco di colore per l’estate, ma hanno commesso un grosso errore.

Peggio ancora, sembra che le piante siano state lasciate lì per alcuni giorni. Il Consiglio è stato avvisato della presenza di un altro tipo di pianta nelle fioriere da Tray Veronica, che ha visto le “piante interessanti” spuntare dall’espositore mentre andava verso la scuola. Ha spiegato: “Stavo guidando per accompagnare mia figlia e mentre percorrevo New Road ho visto la fioriera, essendo un giardiniere noto sempre cose del genere. Ma quando ho guardato ho pensato: ‘Oh mio Dio, è quello che penso che sia?”. Spoiler: era proprio così.

Il Consiglio le ha trasmesse alla polizia per l’identificazione e la distruzione

Tray ha continuato: “Quando sono passato di nuovo di lì mi sono fermato a dare un’occhiata più da vicino e sì, è proprio cannabis. Ho riso per tutto il viaggio verso casa. Ma all’inizio c’erano sei piante, ora ce ne sono solo due. Le prime erano così grandi che sovrastavano le piante da letto. Hanno assolutamente prosperato in quella fioriera”. Dopo una riunione del Consiglio di mercoledì, un portavoce ha dichiarato: “Il Consiglio è stato avvisato di una segnalazione riguardante uno degli allestimenti floreali del villaggio, che suggeriva che potesse essere stato manomesso e che tra i fiori ci fosse una pianta che non faceva parte del programma di quest’anno”.

Leggi anche: Nasconde una coltivazione di cannabis del valore di 360.000 euro

Poi ha proseguito: “Su consiglio della polizia, la pianta è stata individuata, rimossa e messa al sicuro dal consiglio parrocchiale e si sta provvedendo a trasmetterla alle forze dell’ordine del Dorset per l’identificazione e la distruzione. È stata effettuata un’ispezione di tutte le altre fioriere della parrocchia, che non ha destato ulteriori preoccupazioni”. Da parte sua, Tray ha aggiunto: “Spero che il Consiglio riesca a vedere il lato divertente. Vale la pena aggiungere che tutte le fioriere del villaggio sono bellissime, hanno fatto un ottimo lavoro”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend