Coppia si risposa dopo 17 anni ed un cambio di sesso del marito

Commenti Memorabili CM

Coppia si risposa dopo 17 anni ed un cambio di sesso del marito

| 09/07/2019
Coppia si risposa dopo 17 anni ed un cambio di sesso del marito

Siamo ancora nell’occhio del ciclone di quelle liti mostruose riguardo gender sì/gender no.

Ma non si può mica sempre nascere nel corpo giusto, no? Anni e anni di progresso culturale e tecnologico ci hanno portato alla possibilità di riallineare genere mentale e sesso biologico con bisturi ed ormoni. Perché lasciarsi scappare questa opportunità?, deve aver pensato un uomo di nome Ian Hawkes.

Ian e sua moglie Cheryl Palmer, un britannico di cinquantacinque anni ed un’americana di cinquantotto, si sono incontrati ed innamorati vent’anni fa dopo lo scoccare del colpo di fulmine per via cibernetica, nonostante un oceano a dividerli. Onestà, umorismo e gentilezza sono state le virtù fondanti di un’unione riuscita, tanto da far volare l’ex parrucchiere Ian nella soleggiata Florida.

La loro vita coniugale è andata avanti placida e tranquilla, tanto che l’anno seguente al loro incontro i due hanno messo alla luce uno splendido bambino di nome Jasion. Ma nell’animo di Ian qualcosa si stava smuovendo. Un tumulto interiore si agitava nel cuore e nella pancia dell’uomo.

Coppia si risposa dopo il cambio di sesso del marito

Fonte: Mirror

Quattordici anni dopo, cinque anni fa, Ian ha deciso di intraprendere l’operazione che l’avrebbe trasformata da un simpatico uomo con barbetta e occhi gentili in Suzie, una splendida donna dal sorriso sincero ed incredibilmente sollevato. Talmente sollevato da giungere ad un secondo matrimonio con la medesima compagna.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend