Cosa fare a San Valentino: le idee più originali e romantiche

Commenti Memorabili CM

Cosa fare a San Valentino: le idee più originali e romantiche

| 23/01/2024
Fonte: Pxhere

Le migliori proposte per un San Valentino coi fiocchi

  • San Valentino sta per arrivare, ma non avete ancora idea di come trascorrerlo insieme alla vostra dolce metà
  • Non disperate: ecco alcune idee super originali da cui lasciarvi ispirare
  • Se siete una coppia romantica, potreste ricreare il vostro primo appuntamento o organizzare una caccia al tesoro
  • Gli amanti dell’adrenalina portebbero dedicarsi ad attività da brivido a dir poco indimenticabili
  • Se, invece, volete aggiungere un po’ di piccantezza alla serata, ecco qualche spunto

 

C’è chi vorrebbe festeggiarlo ma non può, perché non ha nessuno con cui farlo. C’è chi, invece, per avendo trovato la propria dolce metà non ne vuole proprio sapere. E, ancora, chi è single e ripudia questa ricorrenza, relegandola a festa dei fedifraghi e delle loro vittime ignare. Se non solo non rientrate in nessuna di queste categorie, ma non vedete l’ora di trascorrere un San Valentino speciale all’insegna dell’amore, ecco tutte le proposte da cui prendere spunto.

Se siete una coppia particolarmente romantica, questa è l’idea perfetta: ricreare il vostro primo appuntamento. Portate il vostro partner nel luogo in cui la vostra storia d’amore ha avuto inizio, per rivivere quei momenti con la consapevolezza di tutte le prove che la vostra relazione ha affrontato. Sarà una splendida occasione per guardarsi indietro, rispolverare meravigliosi ricordi e celebrare i traguardi raggiunti. Un’altra proposta davvero originale per trascorrere il San Valentino con la vostra dolce metà? Organizzare una caccia al tesoro che vi porti nei vostri luoghi del cuore, associati a momenti speciali e tappe importanti della vostra storia.

Tra romanticismo, avventura e “peperoncino”: tutte le idee per il 14 febbraio

Trovate che queste idee siano fin troppo sdolcinate? Allora puntate tutto sulle passioni che avete in comune con il partner. Se amate l’attività fisica, potreste organizzare un’escursione in mezzo alla natura, andare a pattinare sul ghiaccio o, perché no, proporre delle esperienze adrenaliniche di coppia, come il volo dell’angelo o il bungee jumping. Non c’è dubbio: sarà un giorno che non dimenticherete facilmente!

Cercate una proposta a metà strada tra il romanticismo e l’avventura? In questo caso, potreste optare per un volo in mongolfiera. Il brivido dell’altezza, combinato alla vista suggestiva e alla presenza della vostra dolce metà, vi regalerà delle emozioni davvero uniche.

Leggi anche: San Valentino: i regali più originali per la festa degli innamorati

Infine, se la vostra relazione è basata sul gioco e sulle risate, potreste acquistare i biglietti per lo spettacolo del vostro artista comico preferito, oppure organizzare una serata giochi a casa vostra. Vi piace lasciarvi andare a fantasie piccanti? In questo caso, festeggiare il San Valentino all’insegna di giochi di ruolo e prove focose potrebbe essere l’idea perfetta per voi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend