Le cose peggiori che le persone hanno mai trovato nel cibo

Commenti Memorabili CM

Le cose peggiori che le persone hanno mai trovato nel cibo

| 22/01/2024
Fonte: Facebook

Ecco alcune delle cose peggiori trovate nel cibo

  • Tra le cose peggiori mai trovate nel cibo il posto d’onore spetta ad un topo in una pagnotta di pane
  • C’è poi chi ha scoperto un coltello lungo diciassette centimetri in un altro panino
  • Una donna si è tagliata con una lametta presente dentro ad un gelato
  • Ma il meglio deve ancora arrivare
  • Stiamo parlando di un preservativo dentro un Big Mac di McDonald’s

 

Avete presente Cucine da Incubo? Nulla in confronto a tutto ciò che vi stiamo per raccontare, motivo per cui sconsigliamo la lettura a chi è debole di stomaco o facilmente impressionabile. Si tratta infatti di una rapida carrellata di alcune delle cose peggiori trovate nel cibo, sia ordinati ai ristoranti che acquistati nei supermercati. E fidatevi che vi stupiranno.

Il primo di cui parleremo è un topo all’interno di una pagnotta di pane, in pieno stile Ratatouille. È quello che è successo a Stephen Forse in Inghilterra che nel 2009 ha comprato una pagnotta di pane preaffettato. Dopo averne mangiate alcune fette, però, ha fatto una scoperta a dir poco disgustosa. All’inizio pensava che la parte scura all’angolo fosse un po’ di muffa, poi ha notato la pelliccia. E la cosa peggiore era che la coda della creatura mancava, anche se non si saprà mai se mancasse già da prima oppure se se la siano “pappati” nei giorni precedenti.

Tra le cose peggiori trovate nel cibo ci sono un coltello e un lametta

Ma le cose peggiori trovate nel cibo non sono certo finite qui. Il signor John Alesini ha infatti avuto uno spiacevole incontro all’interno di un panino di Subway, nota catena di fast food, a New York nel 2008. Quando lo ha morso, si è imbattuto in qualcosa di parecchio duro. Ebbene, si trattava di un coltello lungo diciassette centimetri. Fortunatamente ha addentato solamente il manico parzialmente fuso e non la lama. Seppur non abbia subìto danni fisici, si è comunque beccato un’intossicazione alimentare.

Sempre parlando di oggetti affilati, Stephanie Granger ha trovato nel 2011 una lametta rotta all’interno di un gelato al burro di arachidi mentre era al cinema. Pensava fosse solo un pezzetto di carta stagnola a tagliarle il labbro e invece si è rivelato ben altro.

Leggi anche: Gli ambigui biscotti da inzuppo dalla strana forma e dal “bizzarro” colore [+ COMMENTI]

Un preservativo dentro al Big Mac

Ma infine arriviamo ad una delle cose veramente peggiori mai trovate nel cibo. Chi non ama il Big Mac del McDonald’s. Attenzione perché ora potreste non volerne più mangiare uno. Nel 1997, infatti, William Smith ha notato che il suo panino aveva un sapore un po’ strano. Sapete cosa c’era tra l’hamburger ed il pane? Un preservativo. Subito si è recato nel retro del fast food, ma i ragazzi – dopo essersi fatti una bella risata – non hanno mai confessato lo scherzo fatto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend