Tenero criceto selvatico si mette in posa con un fiore per un fotografo e diventa virale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Tenero criceto selvatico si mette in posa con un fiore per un fotografo e diventa virale [+VIDEO]

| 03/08/2022
Fonte: Twitter

Un cricetino selvatico diventa il protagonista di un video e intenerisce tutti

  • Solitamente quando si pensa ad un book fotografico che ha come protagonista il mondo animale, non si pensa ad un criceto
  • E invece è lui la vera star di questa clip che è diventata virale
  • Nel filmato si vede un fotografo, Julia Rad, intento a scattare qualche immagine ad un prato erboso
  • Poi appare un criceto incuriosito a cui offre un fiore
  • L’animaletto si mette dunque in posa per il fotografo, assumendo pose buffe con il fiorellino tra le zampe

 

Spesso si vedono cani e gatti posare per le foto da postare sui social o semplicemente per arricchire riviste e libri a tema. Ma avete mai visto animali selvatici fare da modelli per un servizio fotografico? Ebbene, preparatevi perché se non vi è mai successo, questo articolo vi mostrerà che qualcuno “fotogenico” esiste. È il caso di un tenero e simpatico criceto selvatico che è uscito dalla sua tana per prendere tra le zampine un fiore e che con il suo gesto sta conquistando i cuori degli utenti dei social media.

Il video è stato condiviso su Twitter da Buitengebieden con la seguente didascalia: “Avete mai visto un criceto selvatico fare un servizio fotografico?”. Chi ha postato la clip non ne è però l’autore, che sarebbe in realtà Julian Rad, un fotografo selvatico. Il filmato ha ricevuto 4,7 milioni di visualizzazioni e 198.000 mi piace diventando in poco tempo virale ed amatissimo da tutti. Ma cosa si vede all’interno del video?

Le pose accattivanti del criceto hanno conquistato tutti

Nella clip, il fotografo sta facendo qualche scatto con la sua macchina fotografica vicino all’erba quando ecco che l’adorabile criceto spunta dalla sua tana. A quel punto, notando una sua certa predisposizione, Julian Rad offre un piccolo fiore viola al roditore. Il criceto tenta di mangiare il fiore mentre il fotografo lo tiene in mano. A quel punto Rad inizia a scattare foto dell’animale, che sembra fare di tutto per apparire bene nelle immagini, assumendo pose accattivanti mentre sgranocchia il fiore.

Leggi anche: C’è un criceto famoso per il trading di criptovalute ed è pure bravo

Più avanti nel video, il fotografo mostra un montaggio di magnifiche fotografie scattate al criceto. Tra i commenti gli utenti hanno adorato la scenetta, apprezzando il video e il lavoro del fotografo. Non sono mancate ovviamente parole di lode per il vero protagonista di tutto questo: il piccolo cricetino che ha accumulato un notevole numero di follower con le sue gesta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend