Crisi di coppia

Commenti Memorabili CM

Crisi di coppia

| 20/03/2021

La vendetta va servita sempre fredda (e con un po’ di olio)

La vendetta a volte è piacevole, soprattutto dopo aver subito per molto tempo…  Viviamo in una società che sta cercando lentamente di togliersi il marchio maschilista di dosso con la nascita di molti movimenti femminili che mirano a mettere sullo stesso piano l’uomo e la donna.

Ovviamente noi non stiamo qui a trattare questo delicato tema, l’unica cosa che ci viene da dire a riguardo trova forza nella pulsione d’ignoranza che alberga nel nostro cuore, e per questo motivo ci sentiamo di dovervi dire con forza che secondo noi uomini e donne sono si sullo stesso piano, ma entrambi hanno i propri punti di forza e i propri punti deboli .E questa storia ne è la dimostrazione totale.

La storia di oggi è proprio incentrata sul rapporto tra uomo e donna, tra ragazzo e ragazza. Quello in cui, anal-isi fatte, gli uni cercano qualcosa di più profondo e forte, mentre le altre cercano dolcezza e fiocchetti rosa. Ma non vogliamo tediarvi oltre, ecco la storia che vi farà cambiare idea su molti aspetti della vita.

Inviateci le vostre storie su messenger, o sarete perseguitati dalla voce di Barbara D’Urso.

Vendetta

Vendetta

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend