La culla

Commenti Memorabili CM

La culla

| 04/02/2025

Una nostra lettrice, Annalisa, ha deciso di condividere una vicenda assurda che riguarda la sua famiglia e il suo matrimonio. Lei è architetto, suo marito Mariano è avvocato, e stanno insieme da 11 anni. Il loro è un matrimonio felice, basato su valori condivisi e un progetto di vita ben definito. Entrambi sono molto dedicati al lavoro e, fin dall’inizio, hanno deciso di non avere figli, una scelta di cui sono sempre stati sicuri e che non ha mai creato conflitti tra loro.

Ma i suoceri non la pensano allo stesso modo. Da quando Annalisa e Mariano si sono sposati, Lucia e Gigi si aspettano un nipote, e nonostante sia stato detto loro più volte che i figli non rientrano nei piani della coppia, continuano a sperarci e insistere. Ma la vera sorpresa arriva pochi giorni fa, quando Annalisa scopre che i suoi suoceri sono convinti che un nipotino stia effettivamente per arrivare… e che nascerà tra pochi mesi!
Come è possibile? Chi ha messo in giro questa voce? Annalisa è sbalordita e incredula davanti alla situazione che si è creata.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend