Deluso dall’arrivo della terza femmina, accusa la moglie di aver determinato il genere della nascitura

Commenti Memorabili CM

Deluso dall’arrivo della terza femmina, accusa la moglie di aver determinato il genere della nascitura

| 31/08/2024
Fonte: Pexels

In realtà dipende dal padre

  • Un uomo si è mostrato deluso per l’arrivo della sua terza figlia femmina e ha accusato la moglie
  • Credeva erroneamente che il genere del nascituro dipendesse da lei, poiché aveva tre sorelle
  • La moglie ha cercato di spiegare che il genere del bambino è determinato dal padre, non dalla madre
  • Tuttavia l’uomo non ha creduto alla spiegazione e ha chiesto a sua madre, biologa
  • La madre dell’uomo ha confermato alla fine che il genere dipende dai cromosomi del padre e non dalle caratteristiche della madre
  • Dopo la conferma, l’uomo si è sentito imbarazzato e ha accusato la moglie di metterlo in difficoltà, preferendo allontanarsi

 

Maschio o femmina? Ognuno ha le sue preferenze in fatto di figli in arrivo e anche questo papà non era da meno. Peccato che se la sia un po’ troppo presa che, dopo due femminucce, era in arrivo una terza bambina. E se l’è presa con la mamma, accusandola per quello che stava accadendo. A raccontarlo è stata la donna su Reddit, dove ha narrato il diverbio avuto con il marito. “Eravamo in macchina e in viaggio verso casa della madre di mio marito quando lui mi ha detto che era un po’ deluso dall’arrivo di una terza figlia femmina e mi ha anche detto che c’era da aspettarselo, visto che io avevo ben tre sorelle. Gli ho fatto presente che quel dettaglio sulle mie sorelle non aveva nulla a che fare con la nascita della nostra terza bambina e che non era così che funzionava la biologia, ma lui affermava il contrario e ne era molto convinto”.

La moglie ha provato a spiegargli che, a dirla tutta, il genere del nascituro era determinato dal papà ma lui non ci ha creduto. Così ha voluto chiedere un parere alla mamma, biologa, sperando che smentisse la moglie. “Quando siamo arrivati dai genitori per il pranzo, ha chiesto alla madre e lei ha confermato quanto avevo detto in auto. Gli ha detto che il genere dipende esclusivamente dai papà e che non era affatto colpa mia o delle mie sorelle se in arrivo c’era la terza bambina. Compreso questo, è uscito ed è andato a farsi un giro da solo e poi mi ha mandato un messaggio in cui diceva che dovevo evitare di metterlo così in imbarazzo. Ma ho davvero sbagliato io?”.

Leggi anche: Ecco quali sono le domande più sorprendenti dei papà in sala parto

Gli utenti hanno difeso la donna

Gli utenti non hanno potuto che dare ragione all’autrice del post, con tanti che hanno ironizzato sulle convinzioni dell’uomo. È stata colpa sua che, senza essersi documentato e sulla base di credenze errate, ha fatto una gran figuraccia anche con la mamma. Non contento, ha rincarato la dose accusando ancora una volta la moglie. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend