Diventare mamma

Commenti Memorabili CM

Diventare mamma

| 17/02/2021
Diventare mamma

Diventare mamma

Diventare mamma è un asso importante di molte donne. Tutti noi arriviamo a un certo punto della nostra vita dove capiamo che è arrivato il momento di mettere da parte la nostra incoscienza. Le nottate ignoranti in discoteca, le vacanze con gli amici, le giornate a cazzeggiare al parco, insomma tutta quella serie di cose che fanno parte di quella fase di vita chiamata prima adolescenza e poi boh, forse gioventù…

Tutto questo per mettere su famiglia e crearsi quella stabilità che ci permetterebbe di avere una routine più o meno regolare e cominciare ad avere responsabilità davvero grandi. Come per esempio quella di avere un bambino e crescerlo. Ovviamente questo non significa che bisogna mettere da parte le baldorie con gli amici, ma sicuramente avere un figlio che ti aspetta a casa influirebbe notevolmente sulla tua vita…

Ma veniamo alla storia che ci viene inviata direttamente da una ragazza la quale ci racconta di quando, l’anno scorso, il suo ragazzo aveva deciso di bloccarla quasi ovunque e di non fare ritorno a casa… questo perché lei gli aveva chiesto di fare un bambino. Cosa stava nascondendo?

Buona lettura

 

diventare mamma

diventare mamma

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend