Esperienze che nei film sembrano divertenti, ma che in realtà non lo sono

Commenti Memorabili CM

Esperienze che nei film sembrano divertenti, ma che in realtà non lo sono

| 23/09/2024
Fonte: Facebook

La vita non è un film

  • Quando guardiamo un film, il protagonista fa cose che se le facessimo noi finirebbe male
  • Ma lui no, vuole imparare il karate? Lo fa immediatamente
  • Vuole una ragazza che non ricambia, riesce a conquistarla di certo entro la fine del film
  • Sono tante le cose che a noi verrebbero faticose ma nel film sono facili da realizzare
  • Vediamo alcuni esempi

 

A volte i film esaltano cose della vita, facendole sembrare più divertenti e interessanti di quanto siano davvero. Ci avete mai fatto caso? I personaggi dei film non sono mai stanchi, neanche quando un’attività è più stancante che divertente. Vediamo cosa sarebbe estenuante e stressante per noi, ma per il protagonista di un film una passeggiata.

Alcune cose divertenti solo nei film

Rapporti intimi in spiaggia. Sicuramente molto romantica l’idea finché non provi. Il sale non è il massimo per le mucose e la sabbia è già insopportabile quando si infila dentro il costume da bagno, non vogliamo sapere fin dove è in grado di arrivare.

Combattimenti vari. Chissà perché ma gli eroi dei film invece di andare K.O. con un pugno trovano ancora più forza per sconfiggere il nemico, rimanendo illesi, tranne magari per qualche taglietto e livido di scena.

Inseguimenti in auto. Cominciassimo noi a rincorrere qualcuno in auto troveremmo una fila che conosce solo chi deve attraversare Roma alle diciotto in punto di un giorno feriale. Trovassimo la strada libera, a correre in quel modo ci schianteremmo in meno di due minuti.

Esplorazioni di case infestate. Tutto molto avventuroso ed eccitante ma se lo facessimo nella vita reale infrangeremmo la proprietà privata e dovremmo pagare una multa o, peggio, finiremmo in carcere.

Il corteggiamento spietato di una persona a cui non si è interessati. Non lo fate! Solo nei film alla fine la protagonista si innamora follemente dell’imperterrito corteggiatore che non calcolava di striscio a inizio film. Nella vita reale si chiama stalking. Un no è un no.

Montaggi di allenamento per la preparazione dell’eroe di turno. Anni, mesi, giorni di durissimo lavoro nella realtà, nei film vengono condensati in un’unica scena a ritmo di musica. E no, non dura neanche i classici tre minuti di una canzone, solo il tempo del ritornello.

Leggi anche: Attori di film horror rimasti traumatizzati dal film in cui hanno recitato

Preparare una colazione perfetta e ricchissima per vedere il tuo partner prendere giusto un boccone di fretta e andare al lavoro. Fallo solo se vuoi vedere la tua ragazza rispondere “niente” ai tuoi “che hai?” per i prossimi quattordici anni.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend