Dona un rene al suo ragazzo, lui la lascia 10 mesi dopo

Commenti Memorabili CM

Dona un rene al suo ragazzo, lui la lascia 10 mesi dopo

| 24/01/2022
Fonte: Pexels

Un gesto nobile per il suo ragazzo, che però l’ha lasciata

  • Una ragazza ha raccontato la sua storia sul web, lasciando tutti sgomenti
  • Il suo fidanzato, infatti, soffriva di una grave malattia renale cronica
  • Era in dialisi e i suoi reni funzionavano solo al 5%
  • Così lei ha fatto il test per la compatibilità e, dato che lo erano, gli ha donato un rene
  • Lui però dopo sette mesi l’ha tradita e dopo ulteriori tre mesi l’ha lasciata

 

Una ragazza è diventata virale sul web per via della sua rivelazione. Ha infatti raccontato di aver donato uno dei suoi reni al suo ragazzo. Un gesto molto dolce che ha commosso tutti, se non fosse per com’è finita. Il fidanzato, infatti, l’ha brutalmente scaricata dopo 10 mesi dall’intervento e l’ha persino accusata di averlo fatto per “apparire”. Ma torniamo all’inizio di questa storia.

Quando Colleen ha avuto la possibilità di cambiare la vita del suo ragazzo sei anni fa, non ci ha pensato due volte ad andare sotto i ferri per lui. In una serie di video diventati virali su TikTok, la donna ha spiegato come ha preso la decisione di sottoporsi alla procedura chirurgica per salvargli la vita. Colleen ha affermato che il suo ragazzo, fin da quando si sono messi insieme, era stato sincero su come aveva lottato con una malattia renale cronica dall’età di 17 anni. Era in dialisi e i suoi reni funzionavano solo al 5% della capacità media.

L’uomo prima l’ha tradita dopo sette mesi e poi tre mesi dopo l’ha lasciata

Dopo un po’ lei ha “deciso di fare il test per vedere se eravamo compatibili perché non volevo vederlo morire”. Fortunatamente lo erano e dunque si sono sottoposti agli interventi per la donazione del rene. Le operazioni si sono rivelate un grande successo ed entrambi si sono ripresi completamente. Tuttavia, l’uomo non si è dimostrato eternamente grato alla sua ragazza per quello che ha fatto per lui, anzi. Ha avuto la faccia tosta di tradirla sette mesi dopo. Colleen ha spiegato che il suo ex le aveva detto che stava andando a Las Vegas per un addio al celibato con alcuni ragazzi.

Leggi anche: Dona un rene alla mamma della fidanzata: lei dopo un mese si sposa con un altro [+COMMENTI]

A quel tempo, la TikToker era nel pieno dei suoi esami finali e si fidava completamente del suo ragazzo. Questo finché lui le ha confessato di averla tradita. Lei però: “Dopo molte discussioni, alla fine l’ho perdonato e gli ho dato una seconda possibilità”. Ma dopo tre mesi, il suo fidanzato l’ha lasciata al telefono, dicendo semplicemente: “Se siamo fatti l’uno per l’altra, Dio ci farà tornare insieme alla fine”. Le cose si sono poi rivelate ben più complicate tanto che lui l’ha accusata di avergli donato un rene solo per apparire “carina” agli occhi degli altri.

@colleeeniie Everything happens for a reason 😬 #fyp #foryoupage #foryourpage #fypシ #kidneydonation #kidneydonor #relationshipgoals #relationships ♬ original sound – boiwhatdahelllboi1

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend