Donna motociclista conquista i social: in realtà è un uomo

Commenti Memorabili CM

Donna motociclista conquista i social: in realtà è un uomo

| 03/10/2023
Fonte: Twitter Fonte: YouTube

Una donna motociclista sui social ha fatto incetta di fan, peccato fosse un uomo

  • Un account seguitissimo con decine di foto che mostrano una giovane donna motociclista in posa sui social
  • Alcuni scatti esaltavano persino la sua bellezza ed i lunghi capelli rossi
  • Peccato che in certe foto si notasse qualcosa di strano
  • Un braccio un po’ troppo maschile e un volto sospetto riflesso nello specchietto
  • Finché una troupe televisiva ha rivelato la verità: si trattava di un 50enne uomo camuffato da donna

 

Donne e motori: il sogno di ogni uomo. Ma in questo caso c’è un “ma” e anche bello grosso. La (o meglio “il”) motociclista giapponese @azusagakuyuki, postando le proprie foto sul suo account Twitter alla guida di una Yamaha di grossa cilindrata, ha sviluppato un enorme seguito sul web. Una ragazza dall’aspetto anche molto carino, peccato che in realtà fosse un uomo di 50 anni. Ma andiamo a capirci un po’ di più di questa pseudo donna motociclista che sui social ha fatto breccia nel cuore di tanti.

Decine di foto di “se stessa” in posa sulla sua moto oppure impegnata a sistemarla con tanto di guanti e tuta da meccanico. Non mancano nemmeno alcuni scatti un po’ più bollenti, con abbandonante trucco, lunghi capelli rossi in bella mostra e con ben pochi vestiti. Fino a quando un varietà giapponese non ha rivelato la verità nascosta sotto il casco. Dopo aver rintracciato la donna motociclista star dei social le ha semplicemente chiesto di togliere, appunto, il casco. E: sorpresa! È apparso un uomo di mezza età con un lunga chioma rossa.

Il catfishing della donna motociclista sui social

La donna motociclista che sui social ha conquistato tutti ha dovuto ammettere la verità: è un uomo. Ha rivelato di aver praticato il “catfishing” nei confronti dei suoi fan, usando strumenti come FaceApp e Photoshop per alterare il suo volto. In questo modo è riuscito a darsi un aspetto femminile e a diventare immensamente popolare. Perché ha fatto tutto questo? Semplice: perché nessuno vuole vedere uno “zio”: a nessuno interessa un semplice uomo in moto. E come dargli torto!

È stato tutto molto semplice per la donna motociclista sui social (o uomo, vedete voi). Il popolare programma FaceApp offre infatti la possibilità ai suoi utenti di scambiarsi con il sesso opposto. Il 50enne ha anche aggiunto che il processo di “abbellimento” grazie a questa funzione è stato molto piacevole. Tanto quanto il numero vertiginoso di like che ogni volta ottenevano i suoi post. Insomma, questo signore ha scoperto l’acqua calda: si è reso conto che una donna avrebbe attirato molta più attenzione e seguaci.

Ma forse non tutti c’erano cascati

A dirla tutta (ma è facile pronunciarsi dopo che qualcuno ha rivelato come stanno le cose) alcuni utenti hanno affermato che fosse ovvio che dietro ci fosse molto di più di quello che si vedeva. In una foto avevano infatti avvistato un braccio nudo di questa donna motociclista sui social che sembrava fin troppo da uomo.

Leggi anche: Accusato di catfish su Tinder per aver postato una foto insieme a baby Yoda

E in più il 50enne avrebbe dato il via al gioco allo “smascheramento” con un’immagine caricata l’11 febbraio in cui appariva il suo vero volto chiaramente visibile nello specchio della moto. Ed è proprio questa confusione sulla vera identità della donna motociclista famosissima sui social che avrebbe portato la troupe televisiva a rintracciarlo per dipanare il mistero. Quanti lo hanno appena “defollowato”?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend