Era una cosa nostra

Commenti Memorabili CM

Era una cosa nostra

| 08/10/2025

Quando lei ha comunicato di essersi fidanzata con Diego, Riccardo ha reagito bene. Si è mostrato contento per lei e nei primi tempi non ci sono stati attriti o cambiamenti nel loro rapporto. Tuttavia, la serenità è durata poco. Tutto è cambiato quando Erika ha pubblicato una foto sui social insieme a Diego. Nello scatto, come racconta, c’era un gesto, una posa o un’espressione che per lei era naturale, ma che in passato aveva sempre condiviso con Riccardo, dandole un significato particolare legato alla loro amicizia.

Da quel momento, spiega la nostra fan, è successo “il finimondo”. Riccardo ha reagito male alla pubblicazione della foto, sentendosi toccato e forse sostituito in un ruolo che, fino a poco tempo prima, sentiva come suo. La situazione si è rapidamente complicata, generando tensione e incomprensioni.

Erika scrive di trovarsi in mezzo a due affetti importanti: da un lato il legame appena nato con Diego, dall’altro l’amicizia di una vita con Riccardo. Ogni passo che fa, dice, sembra farla tornare indietro di tre. Ha paura di deludere entrambi e di perdere qualcosa di prezioso qualunque scelta faccia. Racconta di sentirsi bloccata, confusa e ferita da una situazione che non avrebbe mai immaginato potesse degenerare in questo modo.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend