Gli errori che fanno le donne dal parrucchiere: le rivelazioni di una hair stylist [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Gli errori che fanno le donne dal parrucchiere: le rivelazioni di una hair stylist [+VIDEO]

| 10/10/2021
Fonte: TikTok

Gli errori più comuni che si compiono dalla parrucchiera

  • Una hair stylist ha svelato quali sono gli errori più comuni che si fanno dalla parrucchiera
  • Il primo è senza dubbio la posizione in cui ci si mette quando ci si fa lavare i capelli
  • Attenzione anche all’agitarci e muovere la testa
  • Bisogna poi fidarci della parrucchiera, anche se il colore nella ciotola ci sembra troppo scuro
  • Infine mai usare i prodotti economici perché ce ne si potrebbe pentire dopo

 

Sapete che ci sono alcuni errori che tutte le donne fanno quando sono dalla parrucchiera? A svelarli ci ha pensato una hair sylist che posta sotto il nome di @highkeyhair in un video caricato su TikTok e diventato subito virale. In primis, c’è il modo in cui ti siedi quando ti fai lavare i capelli prima del taglio. Come dovresti metterti? Semplice: dovresti inclinare sempre la testa all’indietro nella vasca dello shampoo. Tante si mettono invece con la testa rivolta in avanti.

Ma perché questa posizione non andrebbe bene? Perché se si sta dritte “non possiamo raggiungere la parte superiore della testa. Apprezziamo che tu stia cercando di aiutarci quando ti facciamo lo shampoo, ma nel momento in cui ti metti così l’acqua si infila nella maglietta”. Un altro degli errori che le signore commettono dalla parrucchiera è di agitarsi e muoversi con la testa, che sia per controllare il telefono o per sfogliare una rivista. Potreste accorgervi del fatto che stai sbagliando perché la hair stylist vi sta torcendo la testa verso il centro per cercare di regolare la posizione del vostro capo.

Altri sbagli che si commettono dall’hair stylist

Bisogna inoltre fidarsi del colore della tinta nella ciotola, anche se può sembrare più scuro di quanto si vorrebbe. Non tormentate dunque la parrucchiera dicendo che non è ciò che pensavate. Ma la carrellata degli errori di cui si rendono colpevoli le donne dalla parrucchiera non finisce qui. Sempre rimanendo in tema di prodotti, secondo @highkeyhair, troppe clienti si lamentano del costo eccessivo di quelli scelti dalle hair stylist asserendo di usare a casa articoli più economici.

Leggi anche: Mamma chiama il 911: il parrucchiere ha tagliato i capelli troppo corti al figlio [+VIDEO]

Eppure: “Questi usano ingredienti più economici che creano un rivestimento ceroso all’esterno dei tuoi capelli. Che tu lo veda o no, è lì. Immagina di applicare il calore su questo prodotto, lo scioglierà tutto sui tuoi capelli. Non va affatto bene”. Tali errori possono rivelarsi dannosi anche prima di andare dalla parrucchiera perché “Quando vieni a colorare o decolorare la tua chioma, dobbiamo prima rimuovere l’accumulo. Ciò richiederà parecchio tempo e denaro e quindi ti costerà di più”. Tutto chiaro?

@highkeyhairYour stylist loves you. They do. Some things are hard to say because ✨anxiety✨##fyp ##hair ##hairstylist ##hairstylistsoftiktok♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend