Escursionista trova un’impronta di BigFoot, ma è polemica [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Escursionista trova un’impronta di BigFoot, ma è polemica [+FOTO]

| 09/03/2022
Fonte: Facebook

L’ennesimo avvistamento dell’impronta di un presunto BigFoot

  • Su Reddit sta scatenando una certa polemica il post di un utente
  • Sostiene infatti di aver trovato un’impronta che proverebbe che BigFoot sia reale
  • L’uomo ha caricato anche alcune foto, chiedendo il parere degli altri
  • Tuttavia le persone tra i commenti si sono divise
  • Alcuni gli hanno dato ragione, secondo altri è totalmente fuori strada

 

Un escursionista sostiene di aver trovato un’impronta che proverebbe che BigFoot sia reale. Tuttavia non tutti sono particolarmente convinti della cosa. Il suo post, pubblicato su Reddit, ha infatti scatenato un acceso dibattito online. Nello specifico l’utente di nome Orbgevski ha caricato sulla pagina r/bigfoot del forum delle istantanee di quella che sembra essere una massiccia impronta nel fango. Per mostrare ancora di più la sua enormità, ha posato il suo portafoglio accanto alla sagoma. Spiegando il contesto in cui l’avrebbe rinvenuta tra i commenti, l’uomo ha scritto: “Era vicino a Montreat, North Carolina. Ero a circa 1.370 metri su una montagna e almeno 11 km dal punto in cui inizia il sentiero”.

In più ha aggiunto: “Non avevo visto un altro escursionista per tutto il tempo. Di persona, potevo debolmente distinguere le singole impronte delle dita dei piedi per l’alluce e i due adiacenti, ma era molto debole e ho pensato che avrei potuto vedere ciò che volevo vedere. Ero nel paese degli orsi, ma non c’erano segni di artigli e in questo periodo dell’anno la maggior parte degli orsi è in letargo. Non ho visto nessun altro segno di orso durante la mia escursione. Non c’erano altre impronte. Ho passato una discreta quantità di tempo a cercare nell’area circostante qualsiasi altra cosa fuori posto e non ho visto nulla. Questa non sembra un’impronta di scarpa ai miei occhi. Fatemi sapere cosa ne pensate”.

Leggi anche: Youtuber sostiene di aver trovato impronte di BigFoot nei boschi [+VIDEO]

Tra i commenti al post c’è un certo dibattito

Alcune persone nel forum hanno concordato che l’impronta era sospetta. Una ha scritto: “Hai ragione, ci dovrebbero essere lunghi artigli e non ci sono per un orso. Sembra che ci sia un alluce”. O ancora: “Difficile dire cosa sia, ma dalla tua descrizione di dove ti trovi è sicuramente molto interessante”. Come detto, però, altri non la pensano come lui. Uno ha affermato senza mezzi termini: “Sono due impronte di stivali che scivolano nel fango. Sei pazzo”. Un secondo era della stessa idea: “Sembra qualcuno che trascina i tacchi degli stivali e ha fatto un passo nella stessa traccia sulla via del ritorno”. Voi cosa ne pensate?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend