Esperto svela la frase che potrebbe rivelare che il tuo partner ti sta tradendo

Commenti Memorabili CM

Esperto svela la frase che potrebbe rivelare che il tuo partner ti sta tradendo

| 19/02/2024
Fonte: Pixabay

La frase “è solo un’amica/o” potrebbe rivelare un effettivo tradimento

  • L’esperto di relazioni Cory Skonlnik ha spiegato qual è la frase a cui fare attenzione se si sospetta di un tradimento
  • Si tratta della classica “è solo un’amica/o”, la giustificazione perfetta per deviare le accuse
  • Questa sarebbe un segnale di un tradimento in agguato se non è già avvenuto
  • Il messaggio subliminale è che questa persona potrebbe essere una “riserva per quando mi annoio
  • Tantissimi utenti tra i commenti hanno convenuto con quanto detto

 

Un esperto di relazioni di nome Cory Skonlnik ha voluto condividere sul web la frase che potrebbe rivelare come il tuo partner ti stia tradendo. Si tratta della classica giustificazione che molti usano per cercare di trovare una scusa proprio dalle accuse di infedeltà, rivelando però l’esatto contrario. In un recente post, Cory ha spiegato cosa significa realmente quando si afferma che qualcuno è “solo un amicoe perché ci si dovrebbe preoccupare parecchio.

Nella clip ormai diventata virale, ha rivelato che quando qualcuno usa questa frase in realtà ci sta dicendo: “Tengo questa persona in giro come riserva per quando mi annoio. Potrebbe sostituirti se te ne vai”. Ma non solo: “Se ti lamenti del mio comportamento losco con questa persona, allora farò in modo che tu sembri quello che mi controlla senza motivo”. Il filmato ha accumulato più di 467.000 visualizzazioni e ha ricevuto tantissimi commenti, Molte persone hanno ammesso che ciò che Cory stava dicendo era vero. I più hanno capito quanto abbia ragione per via di esperienze avute in passato.

Leggi anche: Esperto rivela la frase che tutti i traditori dicono [+VIDEO]

C’è chi si è scagliato contro “l’amica/o” e chi invece ha spiegato di averlo vissuto sulla propria pelle

Un utente ha affermato: “Ouch, questo ha colpito duro ed è tutto vero”. Un’altra persona invece ha preferito attaccare la famosa “amica”, dando a lei la colpa se qualcosa dovesse andare storto: “Se lei è davvero un’amica dovrebbe capire i suoi confini ed essere rispettosa della sua relazione!!!”. Qualcuno invece ha rivelato: “Sì. Erano tutti ‘solo amici’ ogni volta e mi ha fatto sentire pazzo quando ho iniziato ad insospettirmi. Ma poi ho capito che avevo ragione io”. E a voi è mai successo di sentirvi dire “Tranquillo/a, è solo un’amica/o” e, soprattutto, com’è finita?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend