Lui la lascia, lei lo inonda di ordini online con pagamento in contrassegno

Commenti Memorabili CM

Lui la lascia, lei lo inonda di ordini online con pagamento in contrassegno

| 25/08/2023
Fonte: Pixabay

Una donna si vendica dell’ex facendogli recapitare ordini online a casa da pagare in contrassegno

  • L’episodio è avvenuto a Torre Santa Susanna, in provincia di Lecce
  • Una donna non accettava la fine della relazione con il suo ormai ex fidanzato
  • Ha così ideato un piano diabolico per vendicarsi
  • Ed anche particolarmente costoso
  • Faceva recapitare ordini effettuati online da lei direttamente a casa dell’ex da pagare in contrassegno

 

Quando un amore finisce, è sempre difficile, sia per il lasciato che per chi trova il coraggio di mettere la parola fine al rapporto. Non sempre, però, ci si rassegna, tanto da ideare piani davvero diabolici per vendicarsi spudoratamente dell’ormai amore passato. È ciò che è accaduto qualche tempo fa a Torre Santa Susanna, in provincia di Lecce. Una donna, per “punire” l’ex che l’aveva lasciata, faceva recapitare a nome di quest’ultimo ordini creati online da lei, da pagare in contrassegno, presso la sua abitazione.

La donna, una quarantaseienne originaria del posto, non si arrendeva alla fine della relazione dell’uomo, di un anno più grande e residente nella provincia di Brindisi, volendolo colpire pesantemente a livello economico. Credendo inizialmente si trattasse di un errore, la vittima non diede particolare peso alla questione.

Fa recapitare a casa dell’ex ordini online per pagarli in contrassegno: denunciata

Vedendo però che il problema cominciava a palesarsi sempre più frequentemente, l’uomo ha iniziato ad allarmarsi. Postini e corrieri hanno letteralmente “preso di mira” l’abitazione del quarantasettenne, ignaro di essere finito nella rete di vendetta della sua ex compagna.

Per non destare sospetti, inoltre, la stalker ordinava su piattaforme di e-commerce diverse, ma ciò non è bastato in quanto l’uomo, insospettito dall’orda di pacchi a suo nome che arrivavano dinanzi al portone di casa sua, è riuscito a risalire al giochetto messo in atto dalla donna rivolgendosi alle forze dell’ordine.

Dopo accurate indagini ad opera dei Carabinieri di Torre Santa Susanna, si è venuto a scoprire che quest’ultima aveva, tra l’altro, anche libero accesso ad alcuni conti bancari intestati all’uomo e con i quali avrebbe attivato molteplici finanziamenti economici.

Leggi anche: Ingegnoso stratagemma di una ragazza per usare gratuitamente l’abbonamento Netflix del suo ex fidanzato

Ora la donna è accusata di atti persecutori. Durante la perquisizione presso la sua abitazione, i militari hanno provveduto al sequestro del telefono cellulare dal quale avrebbe avviato i vari ordini spediti e da pagare in contrassegno a nome del suo ex fidanzato.

 

 

 

 

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend