Ex Trilli di Disneyland: “I papà mi lasciavano le chiavi delle loro stanze”

Commenti Memorabili CM

Ex Trilli di Disneyland: “I papà mi lasciavano le chiavi delle loro stanze”

| 23/06/2023
Fonte: Instagram

Una ex dipendente di Disneyland che interpretava il personaggio di Trilli ha raccontato le sue esperienze con i “papà inquietanti” in visita al parco a tema

  • Sarah Daniels ha lavorato presso Disneyland interpretando il personaggio di Trilli
  • La giovane donna ha raccontato alcuni aneddoti inquietanti
  • Ha spiegato che alcuni papà sposati hanno flirtato con lei consegnandole perfino le chiavi delle stanze degli hotel dove alloggiavano
  • Essendo una dipendente di Disneyland, Sarah doveva rispettare delle regole molto rigide
  • Ad esempio, non poter dire apertamente “no”

 

Una ex dipendente di Disneyland che ha interpretato Trilli del film “Peter Pan” ha dichiarato in un video sui social che i padri sposati flirtavano con lei e le consegnavano le chiavi delle loro stanze d’albergo. Sarah Daniels, 32 anni – ora attrice di musical – ha risposto alle domande dei fan nella clip su come è stato vestirsi come la fata verde del film d’animazione ed esibirsi per i bambini.

“Credo che se gli uomini vogliono essere inquietanti e provarci con te, ci proveranno, che tu sia un personaggio o meno”, ha spiegato Daniels. “Tuttavia ci sono stati molti momenti, specialmente nel ruolo di Trilli, in cui ho avuto uomini sposati che mi hanno consegnato le chiavi della loro stanza d’albergo e mi hanno detto dove alloggiavano”, ha aggiunto.

“Non potevo dire apertamente di no”

Daniels ha rivelato che è stata “presa davvero alla sprovvista” ogni volta che è successo. L’ex-performer ha continuato: “Non si può dire apertamente ‘no’. Il ‘no’ non è nel tuo vocabolario, devi trovare il modo di aggirare il rifiuto. Ad esempio, se qualcuno mi chiedeva di volare come Trilli potevo rispondere tipo: ‘Beh, a Fairy Mary non piacerebbe perché poi non avrei abbastanza polvere di fata per tornare sulla terraferma, blah, blah, blah’. Cose del genere”.

Leggi anche: Palpeggia l’attore che interpreta Gaston a Disneyland: lui non la prende bene [+VIDEO]

Di solito, quando aveva un problema di questo tipo, l’ex interprete di Trilli deviava l’attenzione “all’addetto ai personaggi. Loro si sarebbero occupati dei papà inquietanti per me”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend